News di LetteraSenzaBusta

ULTIME NOTIZIE

Clienti truffati alle poste di Firenze per 560 mila euro

Due clienti delle Poste Italiane di Firenze sono stati truffati da una consulente finanziaria, che ha prelevato a loro insaputa ben 560 mila euro

17-01-2020

ULTIME NOTIZIE

Negata precedenza a disabile, indignati i cittadini di Cagliari

Risentimento dei cittadini di Quartu Sant’Elena (Cagliari), non appena alle poste è stata negata la precedenza sulla coda a un uomo anziano con disabilità.

17-01-2020

ULTIME NOTIZIE

Tragedia alle poste di Recanati, muore uomo di 70 anni

Un avvenimento tragico ha colpito le poste di Recanati, dove un uomo è morto a seguito di un malore che lo ha colpito mentre faceva la fila alle poste.

16-01-2020

ULTIME NOTIZIE

Tragedia a Grosseto, donna muore all’ufficio postale

Una donna di 53 anni è stata colta da un malore, mentre si trovata alle poste di Follonica (Grosseto), e vano si è rivelato l’intervento dei soccorsi.

13-01-2020

ULTIME NOTIZIE

Putiferio a Iglesias, impedito l’ingresso al cimitero a donna disabile

Una donna disabile di 57 anni non ha potuto portare i fiori sulla tomba del marito, poiché le è stato impedito l’ingresso con veicolo al cimitero di Iglesias in uno dei giorni stabiliti.

10-01-2020

ULTIME NOTIZIE

Terrore davanti le poste di Nuoro, criminali con escavatore e trattore

Dei criminali, provvisti di escavatore e di trattore, hanno assaltato il postamat dell’ufficio di Oliena, in provincia di Nuoro.

10-01-2020

ULTIME NOTIZIE

Panico alle poste di Roma, minaccia i dipendenti con un tavolo

Scene da terrore quelle verificatesi alle poste di Pavona, in provincia di Roma, dove un uomo ha sfondato le vetrate della sede e minacciato i dipendenti con un tavolo.

09-01-2020

ULTIME NOTIZIE

Disservizi alle poste di Modena, code interminabili agli uffici

Enormi i disservizi riscontrati negli uffici postali in provincia di Modena, causati dall’inefficienza del servizio di consegna delle raccomandate.

08-01-2020

ULTIME NOTIZIE

Disservizi delle poste di Campobasso, manca la connessione internet

I cittadini e il sindaco sono sul piede di guerra contro Poste Italiane, che non ha dotato l’ufficio postale di Macchia Valfortore di una rete internet adeguata.

08-01-2020

ULTIME NOTIZIE

Minuti di vera follia all'ufficio postale di Piove di Sacco (PD) dove un immigrato marocchino distrugge tutto.

Un Martedi 7 Gennaio 2020 con incredibili minuti di pura follia all'ufficio postale di Piove di Sacco in provincia di Padova dove un immigrato marocchino sfalcia e distrugge tutto causa il mancato pagamento del reddito di cittadinanza. Scopri cosa è successo e come evitare di andare a fare la fila alle poste e rischiare la tua vita per nulla.

08-01-2020