News di LetteraSenzaBusta

ULTIME NOTIZIE

Termoli: tentativo di versare un assegno falso di 250mila euro alla posta

Lo scorso Martedì 23 Aprile si è verificato un episodio alquanto grave presso un ufficio postale di Termoli, in provincia di Campobasso. Un cittadino italiano residente nella provincia di Avellino, ha tentato di versare sul proprio conto postale, un assegno falso dal valore di 250 mila Euro alle poste del Comune di Termoli.

05-05-2019

ULTIME NOTIZIE

RECORD ALLE POSTE: tre ore in fila all’ufficio postale di Roccella Jonica

A Roccella Jonica in provincia di Reggio Calabria, un povero malcapitato ha dovuto attendere tre ore in fila all'ufficio postale prima di poter essere ricevuto allo sportello.

03-05-2019

ULTIME NOTIZIE

TRE: Modifica condizioni contrattuali SIM DATI per i clienti privati con piani tariffari Super Internet

Anche i clienti Wind Tre saranno colpiti da modifiche contrattuali unilaterali a partire dal 1° Giugno 2019. Il costo delle offerte dati Super Internet Summer, Super Internet 5GB, Super Internet 10GB e Super Internet 20GB aumenterà di 2 Euro al Mese. Questo è quanto comunica Wind Tre nella Sezione “Tre Informa” del suo sito.

02-05-2019

ULTIME NOTIZIE

Modifica Condizioni Contrattuali Mediaset Premium: dal giorno 1 Giugno 2019 sarà visibile solo su internet

Ai clienti di Mediaset Premium viene comunicato ufficialmente che a partire dal 1° Giugno 2019 i servizi saranno fruibili solo su piattaforma internet: i canali premium e i contenuti on demand saranno visibili accedendo al nuovo servizio Premium su Infinity.

30-04-2019

ULTIME NOTIZIE

TELETU: modifica delle condizioni contrattuali per i clienti di rete fissa

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 23 Luglio 2019, il costo delle offerte di rete fissa aumenterà di 2,99 Euro al mese per alcuni clienti TeleTu.

23-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Chiuso da due anni a seguito di una rapina, l’Ufficio Postale di Sant’Erasmo a Napoli.

Sono ormai due anni che l’ufficio postale del Rione Sant’Erasmo (Napoli) è chiuso. Il quartiere è molto popoloso e risulta difficile credere che non ci siano uffici postali. Eppure questo quartiere sono due anni che ne è privo e gli abitanti ne sentono fortemente il disagio. La chiusura era avvenuta il 4 Agosto 2017, a seguito di una rapina messa a segno all’interno di quei locali.

19-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Ilaria D’Amico sotto accusa: i tifosi napoletani minacciano di disdire SKY

La conduttrice del programma SKY (Champions League Show) dedicato alla Champions League si lascia scappare in diretta una frase offensiva per i napoletani, relativamente agli scontri avvenuti nel pre-partita Ajax – Juventus.

12-04-2019

CURIOSITÀ

Nuovo servizio delle poste irlandesi per i senzatetto

Le poste irlandesi hanno avuto una brillante idea per provare ad abbattere, seppur in minima parte, quelle barriere che tendono a spingere ai margini della società persone come i senzatetto. Che sia per una lettera, o una raccomandata, un pacco o un sussidio statale, i senzatetto potranno decidere di farsele recapitare direttamente all’ufficio postale prescelto.

11-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Vicenza: dopo il crollo del controsoffitto arrivano i container

Vicenza, Martedì 9 Aprile: sono finalmente arrivati i nuovi container che ospiteranno gli uffici postali. Succede nella zona di San Giuseppe: le Poste di Via del Mercato Nuovo, chiuse a causa del crollo del controsoffitto, resteranno chiuse per un periodo ancora da definire.

10-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Torino: multe per un totale di oltre 28 mila Euro per chi circola con targa straniera

Il decreto sicurezza approvato a Dicembre 2018 e in vigore dal 1 Gennaio 2019 ha introdotto numerose restrizioni per chi guida auto con targhe estere. È stato introdotto il divieto assoluto di circolazione sulle strade italiane per coloro che possiedono un’auto immatricolata all’estero e che risiedono in Italia da oltre 60 giorni.

10-04-2019

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!