News di LetteraSenzaBusta

ULTIME NOTIZIE

VODAFONE: ennesima modifica condizioni contrattuali per i clienti di rete fissa a partire dal 1 Agosto 2019

Nella sezione “Vodafone Informa” del suo sito è stata pubblicata una nuova comunicazione: a partire dal 1 Agosto 2019 il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà subendo una variazione a partire da un minimo di 0,89 fino a 3,99 Euro in più al mese.

05-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Collegno: lavori di adeguamento normativo all’ufficio postale di Leumann

L’ufficio postale di Leumann, in corso Francia a Collegno, in provincia di Torino, resterà chiuso a partire da Lunedì 8 Aprile fino a Martedì 23 Aprile. La chiusura è dovuta a lavori di adeguamento normativo, per rendere migliore la vivibilità dell’ufficio postale, sia come ambiente lavorativo sia per la clientela.

05-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Paura a Saletto di Piave (TV): due auto in fiamme di fronte l’ufficio postale

Sono due le auto in fiamme in via Molinetto a Saletto di Piave, frazione del comune di Breda di Piave (provincia di Treviso) proprio di fronte l’ufficio postale. È successo durante la notte, dopo le due del mattino del 3 Aprile; a dare l’allarme sono stati i residenti della zona che sono stati svegliati dai rumori che provenivano dall’esterno.

04-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Nuove modifiche condizioni contrattuali di alcune SIM ricaricabili TIM dal 28 Aprile 2019

A partire dal 28 Aprile 2019, sarà modificato il prezzo mensile per un numero limitato di offerte mobili per clienti TIM con Sim Ricaricabile non più commercializzate dall’azienda. Dal primo rinnovo utile, tali offerte si rinnoveranno al costo di 1,99€ in più al mese.

03-04-2019

ULTIME NOTIZIE

MEDIASET PREMIUM visibile solo tramite internet da Giugno 2019: scopri come disdire senza costi e senza penali

Il comunicato stampa presente sul sito www.mediasetpremium.it parla chiaro: a partire da Giugno 2019 il servizio Mediaset Premium sarà fruibile tramite la sola piattaforma internet. I dettagli relativi a questa nuova modalità di fruizione del servizio Medaset Premium saranno comunicati in seguito da RTI S.p.A., la società incorporante di Mediaset Premium S.p.A. dal 1 Aprile 2019.

02-04-2019

CURIOSITÀ

Debiti dei figli maggiorenni? Quando ricadono sui genitori

Normalmente, se un figlio maggiorenne si indebita ma senza convivere con i genitori, padre e madre non sarebbero in alcun modo responsabili delle azioni del figlio. In questo caso i debiti contratti non ricadrebbero in alcun modo sulle finanze della famiglia. La situazione si complica quando il figlio convive ancora con i genitori mantenendo la residenza presso la medesima abitazione.

29-03-2019

CURIOSITÀ

Il vicolo degli Innamorati: il simbolo dell’amore nel cuore di Napoli

Il fioraio Antonio Volo è l'ideatore degli addobbi di vico Santa Maria delle Grazie a Toledo, ribattezzato “Vicolo dell’Amore”. A rendere famoso questa caratteristica stradina di un antico quartiere di Napoli, sono gli addobbi ideati dal fioraio storico del quartiere che nel 2014 ebbe l’idea di appendere cartelloni decorativi con le più belle frasi di poesie, canzoni e addirittura cori da stadio.

29-03-2019

ULTIME NOTIZIE

DAZN: 500.000€ di multa dall’Antitrust per pubblicità ingannevole

Dazn, è un servizio a pagamento di video streaming online disponibili sia in diretta sia on demand, di eventi sportivi. Dopo l’iniziale successo di questo servizio tra i tifosi italiani, offrendo costi più bassi rispetto a Sky, per la visione delle partite in diretta, è arrivata la resa dei conti anche per Dazn.

28-03-2019

ULTIME NOTIZIE

WIND: modifiche unilaterali del contratto per i clienti di rete fissa con attiva l’offerta Noi Unlimited+

Come di recente è successo ai clienti di Tim e Vodafone, adesso anche i clienti Wind subiranno degli aumenti dei costi della fattura mensile. Queste nuove modifiche unilaterali del contratto di abbonamento interessano i clienti che hanno scelto come tariffa per la rete fissa la Noi Unlimited+.

28-03-2019

ULTIME NOTIZIE

Vicenza: crolla il controsoffitto dell’Ufficio Postale in via del Mercato Nuovo

È successo il 24 Marzo: Domenica mattina il controsoffitto dell’ufficio postale di Via del Mercato Nuovo a Vicenza è crollato. Ad avvertire i vigili del fuoco sono stati alcuni clienti di un bar nelle vicinanze che alle 7 del mattino hanno sentito un forte boato dovuto al crollo di parte del tetto.

27-03-2019

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!