Termini e Condizioni

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da LetteraSenzaBusta.com dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto e la Privacy Policy del Titolare.

Risoluzione alternativa delle controversie
Il consumatore residente in Europa dichiara di essere debitamente informato del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie per risolvere stragiudizialmente, in maniera equa e poco costosa, ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento nella sezione “Informazioni sul Titolare”

Titolare di LetteraSenzaBusta.com e dei relativi Servizi

Innovatio Online Ltd
33-35 Brayards Road, London, SE15 3RF (UK) 
Numero registrazione: 09301098
Partita Iva: GB206342932

Fax: +44 2035293660 
Email: servizioclienti@letterasenzabusta.com 
Skype: letterasenzabusta.com

Informazioni su LetteraSenzaBusta.com

LetteraSenzaBusta.com è un portale online che permette di gestire la spedizione di posta prioritaria, raccomandate e posta pubblicitaria direttamente online, tramite il proprio dispositivo elettronico (i.e. smartphone, tablet, pc), senza stampare o imbustare nessun documento e senza doversi recare personalmente presso l’ufficio postale. Il Servizio offerto NON è da intendersi come servizio postale (quale è, ad esempio, quello offerto da Poste Italiane) ma come supporto logistico all’Utente per la stampa, l’auto-imbustamento e la consegna della corrispondenza all’operatore postale incaricato.

LetteraSenzaBusta.com permette inoltre di apporre data certa opponibile a terzi eventuali controinteressati su documenti informatici, ai sensi dell’articolo 20 comma 3 del Codice dell'Amministrazione Digitale - D.lgs 82/2005, ovvero fornire la prova e validare con valore legale, data e ora esatta in cui un documento è stato creato, firmato, trasmesso o archiviato.

Contenuti forniti dall’Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su LetteraSenzaBusta.com, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di LetteraSenzaBusta.com, con modalità contrarie alla legge.

Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di LetteraSenzaBusta.com.

Con l’invio, la pubblicazione o visualizzazione di contenuti su o mediante LetteraSenzaBusta.com, l’Utente concede al Titolare una licenza senza limiti territoriali, non esclusiva, gratuita e con diritto di sublicenza, per utilizzo, copia, riproduzione, elaborazione, adattamento, modifica, pubblicazione, trasmissione, visualizzazione e distribuzione di tali contenuti con qualsiasi supporto o metodo di distribuzione attualmente disponibile o sviluppato in seguito.

Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su LetteraSenzaBusta.com. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Servizi forniti da terze parti

Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in LetteraSenzaBusta.com forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L'Utente ha l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

L’Utente che si registra su LetteraSenzaBusta.com guadagna, inoltre, il diritto di avvantaggiarsi, se disponibili, dei Coupon di prova messi a disposizione dal Titolare, meglio descritti nel seguito di questi Termini.
Una volta completata la procedura di registrazione, l’Utente è tenuto a scaricare la app denominata Mobysign, che il Titolare utilizza per gestire le identificazioni nel sistema e che consente inoltre all’Utente di firmare digitalmente i documenti da spedire.

Cancellazione account e chiusura degli account utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l'utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l'interfaccia di LetteraSenzaBusta.com o contattando direttamente il Titolare.

Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l'account dell'Utente in ogni momento e senza preavviso.

Servizi a pagamento

LetteraSenzaBusta.com prevede alcuni abbonamenti o servizi a pagamento.

I corrispettivi, la durata e le condizioni degli account e dei servizi a pagamento sono indicati nella relativa sezione di LetteraSenzaBusta.com

Periodo di prova

LetteraSenzaBusta.com potrebbe offrire un periodo di prova all’Utente nella forma di un Coupon valido per un numero limitato di spedizioni ed alle condizioni di volta in volta specificate dal Titolare. La disponibilità dei Coupon per gli Utenti è rimessa all’esclusiva ed insindacabile discrezionalità del Titolare.

Utilizzo del Coupon

Laddove non diversamente stabilito, valgono le seguenti regole per l'utilizzo del Coupon.

  • Ciascun Coupon è valido per un solo account e può essere utilizzato una sola volta secondo le modalità e le tempistiche stabilite nelle istruzioni presenti sul sito web e/o che accompagnano il Coupon medesimo.
  • Non è ammesso l'utilizzo parziale del Coupon o l'utilizzo secondo modalità che ne comportino il completo riscatto in fasi successive.
  • Il Coupon va riscattato esclusivamente entro il periodo stabilito per la fruizione dell'offerta. Allo spirare di tale periodo, il Coupon scadrà automaticamente, senza alcuna possibilità per l'Utente di avanzare alcuna pretesa in merito.
  • In caso di utilizzo del Coupon per servizi diversi da quelli proposti nell'offerta iniziale, l'Utente non avrà diritto ad alcun accredito/rimborso/compensazione qualora vi sia una differenza tra il valore originale dell'offerta ed il valore di quanto riscattato.
  • L'utilizzo del Coupon è da intendersi a fini esclusivamente personali e non commerciali. E' pertanto vietata la riproduzione, la contraffazione, lo scambio commerciale del Coupon acquistato nonché qualsivoglia attività illecita legata all'acquisto e/o utilizzo dello stesso.

In caso sia commesso un qualsiasi illecito, il Titolare può legittimamente rifiutarsi di adempiere alle proprie obbligazioni contrattuali e si riserva espressamente il diritto di agire nelle opportune sedi giudiziarie per la salvaguardia dei rispettivi diritti e interessi.

Acquisto

I servizi acquistabili su LetteraSenzaBusta.com sono:

  • Prioritaria Gold™;
  • Raccomandata Senza Busta™;
  • Disdetta Certa™
  • Pubblicità Vincente™.
  • Data Certa Online

Per completare l’acquisto di ciascuno dei servizi Prioritaria Gold™, Raccomandata Senza Busta™, Disdetta Certa™ e Pubblicità Vincente™, l’Utente deve seguire la procedura descritta in dettaglio nella sezione dedicata a ciascun servizio su LetteraSenzaBusta.com che, salvo ove diversamente indicato, consta dei seguenti passaggi:

  • inserimento dei dati richiesti che possono variare a seconda del servizio prescelto (il testo della comunicazione può anche essere redatto online tramite un servizio di editor);
  • login Utente;
  • inserimento dei dati del destinatario della comunicazione;
  • riepilogo;
  • pagamento con lo strumento prescelto;
  • inserimento della firma elettronica;
  • conferma.

Per ulteriori dettagli in merito alle specifiche di questi servizi, l’Utente è pregato di far riferimento alle sezioni dedicate di LetteraSenzaBusta.com

 

Per completare l’acquisto del servizio Data Certa Online, l’Utente deve seguire la procedura descritta in dettaglio nella sezione dedicata al servizio su LetteraSenzaBusta.com che, salvo ove diversamente indicato, consta dei seguenti passaggi:

  • upload sicuro https/ssl del documento informatico in formato PDF;
  • scelta della classe documentale e delle eventuali parole chiave per la futura ricerca del documento;
  • login Utente;
  • riepilogo;
  • pagamento con lo strumento prescelto;
  • conferma.

Nello specifico, il servizio Data Certa consiste in una procedura informatica di validazione temporale che si conclude in pochi secondi, nei quali il documento informatico viene sottoposto ai seguenti processi informatici, in conformità alle regole tecniche contenute nel DPCM 22 Febbraio 2013 e nel DPCM 13 Novembre 2014:

  • Il PDF caricato dall'utente viene securizzato grazie al Timbro Digitale SecurePaper™, detto anche contrassegno elettronico o glifo, il quale è rappresentato da un QR Code apposto sul Certificato di Data Certa (un foglio aggiuntivo creato dal nostro software ed inserito come copertina al PDF originale caricato); con questo processo si garantisce che il documento informatico non è stato alterato in alcun modo assicurando la non manomissione e la non falsificazione.
  • Successivamente il nostro software online appone sul PDF "messo in sicurezza" una Marca Temporale emessa da un certificatore accreditato Time Stamping Authority, che attribuisce un riferimento temporale certo ovvero la certezza dell'esistenza del documento informatico in una precisa data e ora, legalmente valida ed opponibile a terzi.
  • Con il servizio di Conservazione Sostitutiva di Land S.r.l. conservatore accreditato presso AgID, viene garantita la non deteriorabilità e quindi l'integrità, la leggibilità e la reperibilità per 10 anni, compresa la validità legale del documento informatico che acquisisce valore probatorio valido in giudizio ai sensi dell'art. 2704 del Codice Civile. 
  • La ricerca e la visualizzazione, oltre che la verificabilità della validità del documento datacertato è disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, accedendo alla propria area riservata di LetteraSenzaBusta, dalla quale è possibile ricercare il documento anche con le parole chiave scelte in fase di salvataggio del file informatico stesso.

La Politica per la Sicurezza delle informazioni, le certificazioni e gli SLA sono pubblicati al link http://www.land.it/it/sicurezza.html

Il Manuale della Conservazione Sostitutiva a cura di Land Srl è pubblicato al link  http://www.agid.gov.it/sites/default/files/documentazione/mdcd_ver_2_2-signed-signed.pdf

Per ulteriori dettagli in merito alle specifiche del servizio Data Certa Online, l’Utente è pregato di far riferimento alle sezioni dedicate di LetteraSenzaBusta.com

Firma digitale

LetteraSenzaBusta.com utilizza strumenti terzi per la gestione della firma digitale (i.e. mobysign) e non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per eventuali ritardi e/o malfunzionamenti legati a tale servizio. L’Utente è comunque invitato a leggere ed accettare le condizioni d’uso e la privacy policy di tale terzo fornitore.

Consegne

Il Titolare s’impegna, al meglio delle proprie possibilità, a finalizzare gli ordini ricevuti entro le 12 ore successive la comunicazione di conferma del pagamento effettuato dall’Utente. Tuttavia l’Utente prende atto ed accetta che il Titolare non può in alcun caso essere ritenuto responsabile in caso di ritardi nelle consegne e/o malfunzionamenti e/o interruzioni del servizio dovuti a: cause di forza maggiore o comunque indipendenti dalla volontà del Titolare; colpa, negligenza, omissione o mancato rispetto da parte dell'Utente di avvertenze e di indicazioni fornite dal Titolare; colpa, negligenza o omissione da parte di terzi; interruzioni del Servizio senza preavviso per eseguire interventi di emergenza o relativi alla risoluzione di problemi di sicurezza, pericolo per la rete e/o per le persone; interruzioni parziali o totali del Servizio dovute ad attività e/o inerzia di altro fornitore o a causa delle apparecchiature di proprietà dell’Utente o per sua negligenza o imperizia.
Pertanto, l’Utente solleva sin d’ora il Titolare da ogni responsabilità a riguardo, anche per gli eventuali danni, diretti o indiretti, di qualsivoglia origine e natura, sopportati dall’Utente o da terzi.

Per quanto concerne la spedizione delle comunicazioni a mezzo del servizio postale selezionato, l’Utente prende atto ed accetta che i tempi di consegna possono variare, anche significativamente, a seconda del servizio prescelto, dell’operatore selezionato e dell’indirizzo di destinazione della comunicazione. Le tempistiche indicate su LetteraSenzaBusta.com sono quelle indicate dai diversi operatori postali (es. Poste Italiane) e sfuggono completamente dalla sfera di controllo e/o influenza del Titolare.
In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per ritardi, malfunzionamenti o entrambi del servizio dell’operatore postale incaricato, che è l’unico responsabile della spedizione.

Costi

I prezzi indicati per ciascun servizio sono espressi in euro e non sono comprensivi di IVA (ove applicabile). Per ulteriori dettagli in merito ai costi legati al servizio prescelto, l’Utente è invitato a visitare la pagina di LetteraSenzaBusta.com denominata “Listino prezzi”. Il Titolare avverte che vi possono essere delle variazioni nei prezzi che dipendono, anche, dalle politiche di prezzo adottate da terze parti (es. operatori postali) e su cui il Titolare non esercita alcuna influenza e/o controllo. Per ogni ulteriore informazione o per la richiesta di un preventivo, l’Utente è invitato a contattare il Titolare.
Con l’utilizzo di LetteraSenzaBusta.com, l’Utente accetta che l’operatore postale responsabile per la spedizione sia scelto automaticamente da un software che seleziona il servizio meno costoso tra quelli disponibili.

Modalità di pagamento

LetteraSenzaBusta.com utilizza strumenti terzi per l'elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti.

Esclusione del diritto di recesso

Il software utilizzato dal Titolare processa gli ordini degli Utenti immediatamente, appena ricevuta la conferma del pagamento e, di conseguenza, ciò presuppone l’accettazione e la richiesta esplicita, da parte dell’Utente, che la propria richiesta venga processata immediatamente, senza attendere che decorra il periodo di esercizio del diritto di recesso (i.e. 14 giorni dalla conclusione del contratto). Pertanto, una volta che l’Utente ha effettuato il pagamento, non sarà più possibile per il Titolare soddisfare alcuna richiesta di rimborso.

Partner commerciali

Ai fini del presente contratto, l'Utente dichiara di riconoscere ed accettare che sono società terze (i.e. gli operatori postali quali Poste Italiane, Sailpost etc.) e non il Titolare ad essere esclusivamente responsabili per la spedizione della corrispondenza. Pertanto, per qualsivoglia reclamo in merito alla, o mancanza della, disponibilità/qualità/erogazione di detto servizio, l'Utente esclude sin d'ora la responsabilità del Titolare. L’Utente è comunque invitato a leggere ed accettare le condizioni d’uso e la privacy policy di tali terze parti.

L'Utente dichiara inoltre di riconoscere ed accettare che è una società terza (i.e. Land S.r.l) e non il Titolare ad essere esclusivamente responsabile per la la conservazione sostitutiva a norma di legge dei documenti datacertati tramite il servizio Data Certa Online. Pertanto, per qualsivoglia reclamo in merito alla, o mancanza della, disponibilità/qualità/erogazione di detto servizio, l'Utente esclude sin d'ora la responsabilità del Titolare. L’Utente è comunque invitato a leggere ed accettare le condizioni d’uso e la privacy policy di tali terza parte.

 

Utenti Business

Agli Utenti che desiderano aderire al programma di partnership commerciale con il Titolare, sarà concessa la facoltà di pubblicizzare sul proprio spazio web il Servizio offerto dal Titolare. Agli Utenti Business verrà riconosciuta una percentuale sugli acquisti del Servizio effettuati tramite i link messi a disposizione su tali spazi web. Ulteriori informazioni in merito possono essere trovate nell’apposita sezione di LetteraSenzaBusta.com o contattando il Titolare alle informazioni di contatto fornite nel presente documento.

Riservatezza

Il Servizio offerto dal Titolare consta meramente nel fornire un supporto logistico all’Utente per la stampa, l’auto-imbustamento e la consegna della corrispondenza all’operatore postale incaricato. Il Titolare non controlla in alcun modo il contenuto delle comunicazioni di cui l’Utente si assume la piena responsabilità, anche con riferimento alle finalità che tali comunicazioni sono tese a conseguire.
Il Titolare ha comunque implementato un sistema di gestione interna che garantisce la riservatezza dei contenuti delle lettere affidate a LetteraSenzaBusta.com e la protezione dei dati personali ivi contenuti. Per ulteriori informazioni, l’Utente è pregato di consultare la privacy policy pubblicata su Lettera Senza Busta o contattare il Titolare.

Il Servizio è fornito “così com'è”

Il Servizio è fornito dal Titolare “così com'è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.

Interruzione del servizio

Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di LetteraSenzaBusta.com e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

Manleva

L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Utilizzo non consentito

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei presenti termini.
Gli Utenti non possono:

  • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su LetteraSenzaBusta.com o su qualunque porzione di essa;
  • aggirare i sistemi informatici usati da LetteraSenzaBusta.com o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
  • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da LetteraSenzaBusta.com;
  • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di LetteraSenzaBusta.com o dei suoi contenuti;
  • affittare, licenziare o sublicenziare LetteraSenzaBusta.com;
  • diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
  • diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • utilizzare LetteraSenzaBusta.com in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

Privacy Policy

Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di LetteraSenzaBusta.com

Copyright

Tutti i marchi dell'Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti LetteraSenzaBusta.com sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

In particolare, i marchi LetteraSenzaBusta™, Prioritaria Gold™, Raccomandata Senza Busta™, Disdetta Certa™ e Pubblicità Vincente™ sono marchi di proprietà esclusiva del Titolare e protetti dalle leggi applicabili poste a tutela delle privative intellettuali.
Su LetteraSenzaBusta.com potrebbero essere anche visualizzati diversi loghi, marchi o segni distintivi di proprietà di società terze. Tali segni sono presenti esclusivamente a scopo illustrativo e servono per permettere all’Utente di individuare più agevolmente la società cui egli intende inviare la comunicazione di disdetta.
Il Titolare non ha nessun diritto rispetto a tali marchi o loghi o segni distintivi che appartengono e sono riconducibili esclusivamente ai legittimi titolari.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare LetteraSenzaBusta.com solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare LetteraSenzaBusta.com

Limitazioni di responsabilità

Il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di LetteraSenzaBusta.com

L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.

L’Utente, inoltre, esonera e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità in merito al contenuto delle comunicazioni realizzate attraverso il Servizio.

Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all'Utente mediante la sua pubblicazione all'interno di LetteraSenzaBusta.com

L'Utente che continui ad utilizzare LetteraSenzaBusta.com successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.

L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a LetteraSenzaBusta.com devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.

Nullità

Qualora una qualsiasi clausola dei presenti Termini dovesse risultare non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno efficaci.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare, attualmente in Inghilterra. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

Versione prevalente di questi documenti

Questi Termini sono stati scritti e rivisti in lingua inglese. Ogni versione degli stessi in altra lingua che non sia la lingua inglese è da considerarsi una mera traduzione. In caso di discrepanze o contraddizioni, il testo in lingua inglese prevarrà senz’altro sulle altre versioni.

Definizioni

Servizio

Il servizio offerto da LetteraSenzaBusta.com come descritto da questi Termini ed all'interno di LetteraSenzaBusta.com

Utente

La persona fisica o giuridica che utilizza il Servizio.

Termini e Condizioni (o Termini)

Le presenti condizioni generali di servizio, che costituiscono un accordo legalmente vincolante fra l'Utente ed il Titolare.

Utenti Business

Ciascun Utente che è anche partner commerciale del Titolare.

Coupon

Qualsiasi buono sconto, cedola, tagliando, in formato cartaceo o informatico,

offerto dal Titolare e che da diritto alla prova gratuita del Servizio.