News di LetteraSenzaBusta

ULTIME NOTIZIE

TIM, WIND, TRE e VODAFONE: i servizi Mobile Pay prosciugano il vostro conto

Quante volte vi sarà capitato di vedere il vostro credito prosciugarsi ma non saperne la causa? E quante volte vi arrivano SMS di servizi attivati sul vostro Smartphone a vostra? Ecco perché succede! Tim, Vodafone, Wind e Tre utilizzano una particolare piattaforma di pagamento di dubbia affidabilità per l’attivazione dei propri servizi Premium: Mobile Pay.

18-03-2019

ULTIME NOTIZIE

50.000 volte GRAZIE ai nostri utenti!

L’applicazione di LetteraSenzaBusta è arrivata a 50.000 downloads e li ha addirittura superati, in soli 20 mesi!

15-03-2019

ULTIME NOTIZIE

Casamicciola Terme: anche l’ufficio postale "mobile" è chiuso

L’ufficio postale di Casamicciola, Ischia, in provincia di Napoli, è chiuso dal terremoto del 21 Agosto 2017. Da quella data è stato allestito in prossimità del piazzale dell’Ancora un ufficio mobile di Poste Italiane.

14-03-2019

ULTIME NOTIZIE

VODAFONE: modifica condizioni contrattuali anche per clienti privati di rete fissa

Le modifiche contrattuali unilaterali per i clienti Vodafone di rete fissa non tardano ad arrivare. L’operatore telefonico annuncia, nella sezione “Vodafone informa” del suo sito, che a partire dalla prima fattura emessa dopo il 7 Luglio 2019, il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 2,99 € al mese.

13-03-2019

ULTIME NOTIZIE

VODAFONE: modifica condizioni contrattuali per clienti privati con SIM ricaricabili

Vodafone apporta modifiche alle condizioni contrattuali ai contratti delle Sim ricaricabili con credito negativo dei clienti privati. Dal 15 Aprile 2019, nel caso in cui il credito di una SIM ricaricabile fosse esaurito, il servizio di chiamate, internet e messaggi non verrà più bloccato e sarà a pagamento per le successive 48 ore.

07-03-2019

NORMATIVE LEGISLATIVE

Prestito tra privati: perché è necessario apporre Data Certa

Per regolamentare un prestito fruttifero o infruttifero tra privati, si ricorre alla scrittura tra privati che prevede la firma di tutti i soggetti coinvolti, e che necessita dell’apposizione della data certa, che darà piena validità legale al documento rendendolo opponibile a terzi.

06-03-2019

ULTIME NOTIZIE

Arrestato direttore dell'ufficio postale di Vigevano: prelevava contanti dalle carte dei correntisti

Il direttore dell'ufficio postale, uomo di 56 anni, apriva carte di credito e carte PostePay associate ai conti correnti dei clienti dell'ufficio postale di Vigevano 2, in provincia di Pavia, ignari della truffa.

28-02-2019

ULTIME NOTIZIE

Chiuso per 4 giorni l’ufficio postale di Roccalumera

Ancora gravi problemi per l’ufficio postale di Roccalumera (Messina). L’ufficio postale, che lo scorso gennaio aveva subito una rapina da 90 mila euro, resterà chiuso dal 20 al 23 febbraio per la ristrutturazione dei locali.

21-02-2019

CURIOSITÀ

Scrivi una Lettera Senza Busta e Vinci Una Casa

Avete mai pensato di poter vincere una magnifica villa in Canada con soli 16 euro e una lettera senza busta? Da oggi è possibile, grazie al concorso indetto da Alla Wagner.

11-02-2019

NORMATIVE LEGISLATIVE

Nuova Circolare sul Trasporto dei Cavalli Sportivi e Vademecum della FISE

Circolare Ministeriale sul Trasporto di Equidi: la FISE pubblica un vademecum per aiutare le società e gli enti sportivi ad essere in regola con il trasporto dei cavalli.

06-02-2019

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!