Lo spot di LetteraSenzaBusta è on air su TV&TV, il Canale 887 di SKY

19 giugno 2019

News

 

A partire da domani Giovedì 20 Giugno 2019 lo spot di LetteraSenzaBusta verrà trasmesso in televisione su TV&TV, il canale 887 di SKY.

 

TV&TV è visibile in tutta Italia sulla piattaforma SKY al canale 887 e anche in tutta Europa attraverso un qualsiasi decoder satellitare libero sul satellite Eutelsat E13C (Hot Bird).

 

Lo spot, come tutta la comunicazione di LetteraSenzaBusta, è stato concepito sulla base dell’ironia, ma anche della realtà: andare in posta nel 99% dei casi, significa fare lunghe file, attese estenuanti e tanto tempo sprecato.

 

Infatti lo spot mostra una simpatica scenetta nella quale una ragazza, disperata dalla morte del padre, mentre stava facendo la fila all'ufficio postale per attendere il suo turno, consiglia senza giri di parole ad una bambina di andare subito via e di non stare li a perdere tempo.

 

L’APP LetteraSenzaBusta permette di utilizzare i suoi servizi online in qualunque città in Italia e nel mondo, senza doversi recare fisicamente all’ufficio postale, direttamente online da qualsiasi dispositivo mobile come lo smartphone e tablet, in qualsiasi giorno e ora della giornata.

 

Adesso non resta che collegarsi al canale 887 di SKY e godersi lo spot di LetteraSenzaBusta!