Come spedire un telegramma di condoglianze online a basso costo

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta20-09-2019

Telegramma Low Cost è il servizio online rapido e affidabile per spedire telegrammi di condoglianze: ecco come mandare un telegramma condoglianze online dal pc o smartphone senza fare la fila in posta.
 
Fino a poco tempo fa, per inviare un telegramma di condoglianze formale, era necessario recarsi presso la posta o chiamare un costoso numero telefonico a pagamento di dettatura telegrammi.
 
Ciò significava attendere l’orario di apertura dell’ufficio postale del quartiere, recarvisi qualsiasi fosse la condizione atmosferica, fare lunghe file e pagare cifre esorbitanti.
 
Per non parlare degli imprevisti e dei ritardi!

Il numero telefonico per dettare il telegramma condoglianze per telefono, oltre a probabili errori di scrittura del telegramma, addebita anche il costo esagerato della chiamata!

Fortunatamente, le cose sono cambiate!

Oggi, infatti, è possibile usufruire di un vantaggioso servizio di invio telegrammi di condoglianze, messo a disposizione da LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale online N°1 in Italia, che grazie al servizio Telegramma Low Cost, permette di inviare telegrammi per condoglianze con messaggi cartacei brevi e urgenti, al prezzo più economico che ci sia.

L’invio telegrammi di condoglianze di LetteraSenzaBusta è attivo 24 ore su 24: un vantaggio assoluto per coloro che hanno sempre dovuto osservare gli orari, spesso variabili, delle poste.

Collegandosi al sito di LetteraSenzaBusta o scaricando l’APP LetteraSenzaBusta, si può inviare un telegramma di condoglianze, senza l’obbligo di fare lunghe file alle poste, direttamente dal tuo smartphone, tablet o pc, e addirittura senza uscire di casa o dall'ufficio.

Inoltre, il servizio Telegramma Low Cost è l'unico che offre gratuitamente la possibilità di tracciare e verificare la consegna e la ricezione del telegramma di condoglianze.

Questo esclusivo servizio offerto da LetteraSenzaBusta abbatte completamente il tradizionale e costoso avviso di avvenuto recapito cartaceo.

Si possono inviare telegrammi di condoglianze da 15 a 500 parole e sono disponibili centinaia di frasi pronte che possono essere anche modificate direttamente online, per aggiungere ad esempio un saluto particolare o per inserire anche il proprio nome e cognome nel testo del telegramma stesso.

 

Devi inviare urgentemente un telegramma di condoglianze per far sentire la tua vicinanza ad una persona a te cara che attraversa un momento difficile e ti mancano le parole?

CLICCA QUI per spedire un Telegramma di Condoglianze dal tuo pc o smartphone.

 

 

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!