Disdetta Windtre 2021: moduli e procedura online

 

 

Disdire o recedere dal contratto di abbonamento Windtre ed ottenere la disdetta non è cosi facile come quando ci si abbona a questi servizi; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta Windtre pdf 2021 corretto, compilato e firmato.

Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta Wind con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli di disdetta Windtre pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via pec e spediti via posta a Wind Tre S.p.A. tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

Come disdire Windtre online

  1. Scegli il modulo disdetta Windtre 2021 pdf in base al contratto stipulato
  2. Seleziona il tipo di raccomandata AR da inviare a Windtre S.p.A.
  3. Inserisci i dati del mittente della disdetta abbonamento Windtre
  4. Compila online il modulo disdetta contratto Windtre
  5. Firma online la raccomandata disdetta Windtre
  6. Inserisci la copia della tua carta identità, patente o passaporto
  7. Decidi se anticipare via pec la disdetta Windtre (scelta consigliata)
  8. Registrati gratis su LetteraSenzaBusta oppure effettua il Login
  9. Controlla l'anteprima della disdetta Windtre
  10. Effettua il pagamento tramite carta di credito anche prepagata
  11. Scarica la ricevuta di ritorno della consegna della raccomandata AR

 

Quali sono i vantaggi di inviare la disdetta Windtre online

 

Quanto costa disdire Windtre con raccomandata online

 

Modulistica Windtre

Disdetta linea fissa WIND causa modifica condizioni contrattuali

Il modulo di disdetta linea fissa WIND immediata causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di Wind Tre S.p.A. di modifica unilaterale del contratto. Per ottenere il recesso immediato del contratto o del singolo servizio o prodotto opzionale, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta.

 

► CLICCA QUI per inviare la disdetta linea fissa WIND causa modifica delle condizioni contrattuali

Disdetta linea fissa WIND per cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali

Il modulo di disdetta linea fissa WIND con cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di Wind Tre S.p.A. di modifica unilaterale del contratto e si intende cambiare operatore senza dover pagare alcuna penale o costo di disattivazione.

Per ottenere il recesso del contratto sottoscritto e cambiare operatore, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione stessa di modifica delle condizioni contrattuali e contestualmente avviare con il nuovo operatore la procedura di portabilità del numero e codice di migrazione.

 

► CLICCA QUI per inviare la disdetta linea fissa WIND per cambio operatore causa modifica delle condizioni contrattuali

Recesso sim Windtre immediato causa modifica condizioni contrattuali

Il modulo di disdetta sim Windtre causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di Windtre di modifica unilaterale del contratto. Per ottenere il recesso immediato del contratto o del singolo servizio o prodotto opzionale, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta entro la scadenza indicata nella comunicazione stessa.

 

► CLICCA QUI per inviare la disdetta SIM WINDTRE immediata causa modifica delle condizioni contrattuali

Recesso sim Windtre per cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali

Il modulo di disdetta sim Windtre con cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di Windtre di modifica unilaterale del contratto. Per ottenere il recesso immediato del contratto o del singolo servizio o prodotto opzionale, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta entro la scadenza indicata nella comunicazione stessa.

 
► CLICCA QUI per inviare la disdetta SIM WINDTRE per cambio operatore causa modifica delle condizioni contrattuali

Disdetta sim voce abbonamento Windtre

Il modulo disdetta sim voce abbonamento Windtre è quello che si deve utilizzare per richiedere il recesso di una o più sim voce di un contratto di abbonamento Wind.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta Windtre abbonamento sim voce

Disdetta sim dati abbonamento Windtre (solo internet)

Il modulo disdetta sim dati abbonamento Windtre è quello che si deve utilizzare per richiedere il recesso di una o più sim dati di un contratto di abbonamento Windtre.

Non trovi il numero della tua sim dati Windtre? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD

► CLICCA QUI per inviare la disdetta Windtre abbonamento sim dati

Disdetta sim voce abbonamento Windtre per decesso intestatario contratto

Il modulo disdetta sim voce abbonamento Windtre per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Windre per una o più sim voce comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

► CLICCA QUI per inviare disdetta sim voce abbonamento Windtre per decesso morte intestatario contratto

Disdetta sim dati abbonamento Windtre (solo internet) per decesso intestatario contratto

Il modulo disdetta sim dati abbonamento Windtre (solo internet) per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Windtre per una o più dim dati comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

Non trovi il numero della tua sim dati Windtre? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD

► CLICCA QUI per inviare disdetta sim dati abbonamento Windtre per decesso morte intestatario contratto

Richiesta di restituzione credito residuo su sim Windtre

Il modulo richiesta di restitutizione del credito residuo di una sim Windtre si deve utilizzare quando si vuole venga restituito da Windtre il credito presente in una sim Wintre in caso di disattivazione della numerazione per scadenza (trascorsi 13 mesi dalla data dell’ultima ricarica), portabilità del numero verso altro operatore o recesso.

► CLICCA QUI per richiedere la restituzione del credito residuo su una sim Windtre

Revoca disdetta sim abbonamento Windtre

Il modulo di revoca disdetta sim abbonamento Windtre è quello che si deve utilizzare per comunicare a Windtre di voler annullare la richiesta di disdetta del contratto di abbonamento sim Windtre precedentemente inviata e di voler quindi mantenere attivo il servizio sulla/e linea/e telefonica/che alle precedenti condizioni attuali.

► CLICCA QUI per inviare la revoca di una disdetta sim abbonamento Windtre

Disdetta immediata linea fissa Windtre oltre 14 giorni dalla stipula del contratto

Il modulo di disdetta immediata linea fissa Windtre è quello che si deve utilizzare per disattivare i servizi con effetto immediato oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto. 

Si precisa che Windtre ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente beneficiati.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta immediata Windtre linea fissa oltre 14 giorni dalla stipulazione

Disdetta linea fissa Windtre per decesso morte intestatario contratto

Il modulo disdetta linea fissa Windtre per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa. il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Windtre comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta linea fissa Windtre per decesso morte intestatario contratto

Recesso linea fissa Windtre entro i primi 14 giorni dalla stipulazione del contratto

Il modulo di disdetta linea fissa Windtre per recesso entro 14 (quattordici) giorni solari dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto Windtre sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di Windtre.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta linea fissa Windtre entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto

Revoca disdetta linea fissa Windtre

Il modulo di revoca disdetta linea fissa Windtre è quello che si deve utilizzare per comunicare a Windtre di voler annullare la richiesta di disdetta del contratto di linea fissa Windtre precedentemente inviata e di voler quindi mantenere attivo il servizio sulla/e linea/e telefonica/che alle precedenti condizioni attuali.

► CLICCA QUI per inviare la revoca di una disdetta linea fissa Windtre

Dichiarazione di attivazione Windtre non richiesta

Il modulo dichiarazione di attivazione Windtre non richiesta deve essere utilizzata nel caso si disconosca uno più servizi associati al proprio codice fiscale e attivati a proprio nome da Windtre ai sensi degli Artt. 46 – 48 D.P.R. 445 del 28/12/2000.

► CLICCA QUI per inviare la dichiarazione di attivazione Windtre non richiesta