Disdetta WIND online 2019: moduli precompilati per disdire WIND direttamente online dal tuo pc tablet o smartphone con pieno valore legale

 

 

Disdire o recedere dal contratto di abbonamento WIND ed ottenere la disdetta non è cosi facile come quando ci si abbona a questi servizi; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta WIND corretto, compilato e firmato.

Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta WIND con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli di disdetta WIND pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via FAX e spediti via posta a Wind Tre S.p.A. tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

Come spedire la disdetta WIND direttamente online con il servizio Disdetta Certa®?


Moduli disdetta Wind

  COMPILA ONLINE IL MODULO di disdetta WIND in base alle tue esigenze
  REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta.com inserendo i dati richiesti
  SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA tramite una Raccomandata Senza Busta® con ricevuta di ritorno
  EFFETTUA IL PAGAMENTO tramite Paypal, carta di credito anche prepagata, bonifico bancario online o con Bitcoin

 

Quali sono i vantaggi di inviare online la disdetta WIND con una Raccomandata Senza Busta®?

 TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
 PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta® cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
 METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto WIND non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota

 

Quanto costa spedire la disdetta WIND direttamente online e anticiparla via FAX?

  solo Euro 10,92 per spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)

  solo Euro 0,99 oltre il costo della raccomandata, se decidi di anticipare via FAX il contenuto della tua disdetta al destinatario

 

PROCEDI ORA CON LA DISDETTA WIND ONLINE 2019

NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DISDETTA WIND COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO RECESSO WIND.

Recesso SIM WIND immediato causa modifica condizioni contrattuali

Il modulo di disdetta SIM WIND immediata causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di WIND di modifica unilaterale del contratto. Per ottenere il recesso immediato del contratto o del singolo servizio o prodotto opzionale, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione stessa.

Non trovi il numero della tua SIM Dati WIND? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD

WIND comunica che:

  • dal 16 giugno 2019, Wind modifica le Condizioni Generali di Contratto per i servizi Wind per i clienti che hanno attivato un’offerta fino al 31 marzo 2019. Gli articoli contrattuali delle Condizioni Generali di contratto che verranno modificati saranno ART. 1.2 DEFINIZIONI,  ART. 4.5 PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO DEL SERVIZIO, ART. 5.2 ROAMING E CHIAMATE INTERNAZIONALI, ART. 6.1 SEGNALAZIONE DI CONSUMI ANOMALI E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO.
  • Tutti i Clienti Wind interessati dalla modifica, riceveranno una comunicazione via SMS a partire dal 13 maggio 2019.
  • Per i clienti con offerta Ricaricabile: se alla data di rinnovo della tua offerta il credito fosse insufficiente, per assicurarti la continuità del servizio, il traffico incluso nella tua offerta non verrà più bloccato e ti sarà reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico relativo agli optional che si aggiungono alle offerte, anche in modalità Easy Pay, a partire dal 22 luglio 2019, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. La nuova modalità è disponibile solo una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei due giorni solari, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, come oggi, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo della tua offerta.
  • Per i clienti con offerta Ricaricabile e internet illimitato a 128Kbps: A partire dal rinnovo successivo al 16 giugno 2019, internet illimitato a 128k già previsto al termine dei GIGA inclusi nella tua offerta, costerà 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in relazione all’offerta attiva.  I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 13 maggio 2019, con l’incremento del costo mensile della propria offerta con internet illimitato a 128 Kbps.  In alternativa puoi mantenere la tua offerta a costi e contenuti attuali, con la sola differenza che, una volta terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

NB: Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto senza costi e senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS.

 

► CLICCA QUI per inviare la disdetta SIM WIND immediata causa modifica delle condizioni contrattuali

Recesso SIM WIND per cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali

Il modulo di disdetta SIM WIND con cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di WIND di modifica unilaterale del contratto e si intende cambiare operatore senza dover pagare alcuna penale o costo di disattivazione.

Non trovi il numero della tua SIM Dati WIND? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD

WIND comunica che:

  • dal 16 giugno 2019, Wind modifica le Condizioni Generali di Contratto per i servizi Wind per i clienti che hanno attivato un’offerta fino al 31 marzo 2019. Gli articoli contrattuali delle Condizioni Generali di contratto che verranno modificati saranno ART. 1.2 DEFINIZIONI,  ART. 4.5 PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO DEL SERVIZIO, ART. 5.2 ROAMING E CHIAMATE INTERNAZIONALI, ART. 6.1 SEGNALAZIONE DI CONSUMI ANOMALI E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO.
  • Tutti i Clienti Wind interessati dalla modifica, riceveranno una comunicazione via SMS a partire dal 13 maggio 2019.
  • Per i clienti con offerta Ricaricabile: se alla data di rinnovo della tua offerta il credito fosse insufficiente, per assicurarti la continuità del servizio, il traffico incluso nella tua offerta non verrà più bloccato e ti sarà reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico relativo agli optional che si aggiungono alle offerte, anche in modalità Easy Pay, a partire dal 22 luglio 2019, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. La nuova modalità è disponibile solo una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei due giorni solari, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, come oggi, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo della tua offerta.
  • Per i clienti con offerta Ricaricabile e internet illimitato a 128Kbps: a partire dal rinnovo successivo al 16 giugno 2019, internet illimitato a 128k già previsto al termine dei GIGA inclusi nella tua offerta, costerà 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in relazione all’offerta attiva.  I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 13 maggio 2019, con l’incremento del costo mensile della propria offerta con internet illimitato a 128 Kbps.  In alternativa puoi mantenere la tua offerta a costi e contenuti attuali, con la sola differenza che, una volta terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

NB: Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto e passare ad altro operatore senza costi e senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS.

 
► CLICCA QUI per inviare la disdetta SIM WIND per cambio operatore causa modifica delle condizioni contrattuali

Disdetta linea fissa WIND causa modifica condizioni contrattuali

Il modulo di disdetta linea fissa WIND immediata causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di Wind Tre S.p.A. di modifica unilaterale del contratto. Per ottenere il recesso immediato del contratto o del singolo servizio o prodotto opzionale, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta.

WIND comunica che:

  • a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, a partire dal 5 Giugno 2019, il costo dell’offerta Noi Unlimited+ sarà incrementato di 2 euro al mese. In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 giugno 2019. Sull’offerta oggetto di modifica, in quanto solo voce, non sono previsti apparati in vendita abbinata. Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza, nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

NB: Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto senza penali fino al giorno 4 Giugno 2019.

 

► CLICCA QUI per inviare la disdetta linea fissa WIND causa modifica delle condizioni contrattuali

Disdetta linea fissa WIND per cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali

Il modulo di disdetta linea fissa WIND con cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di Wind Tre S.p.A. di modifica unilaterale del contratto e si intende cambiare operatore senza dover pagare alcuna penale o costo di disattivazione.

Per ottenere il recesso del contratto sottoscritto e cambiare operatore, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione stessa di modifica delle condizioni contrattuali e contestualmente avviare con il nuovo operatore la procedura di portabilità del numero e codice di migrazione.

WIND comunica che:

  • a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, a partire dal 5 Giugno 2019, il costo dell’offerta Noi Unlimited+ sarà incrementato di 2 euro al mese. In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 giugno 2019. Sull’offerta oggetto di modifica, in quanto solo voce, non sono previsti apparati in vendita abbinata. Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza, nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

NB: Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto e passare ad altro operatore senza penali fino al giorno 4 Giugno 2019.

 

► CLICCA QUI per inviare la disdetta linea fissa WIND per cambio operatore causa modifica delle condizioni contrattuali

Disdetta SIM VOCE abbonamento WIND

Il modulo di disdetta SIM VOCE abbonamento Wind è quello che si deve utilizzare per richiedere il recesso di una o più SIM VOCE del tuo abbonamento Wind.

CLICCA QUI per inviare la disdetta WIND per recesso di una o più SIM VOCE

Disdetta SIM DATI abbonamento WIND (solo internet)

Il modulo di disdetta SIM DATI abbonamento Wind (solo internet) è quello che si deve utilizzare per richiedere il recesso di una o più SIM DATI Wind.

Non trovi il numero della tua SIM Dati WIND? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD

CLICCA QUI per inviare la disdetta WIND per recesso di una o più SIM DATI

Disdetta SIM VOCE abbonamento WIND per decesso intestatario contratto

Il modulo disdetta SIM VOCE abbonamento WIND per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto WIND per una o più SIM VOCE comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

CLICCA QUI per inviare la disdetta WIND per recesso di una o più SIM VOCE per decesso morte intestatario contratto

Disdetta SIM DATI abbonamento WIND (solo internet) per decesso intestatario contratto

Il modulo disdetta SIM DATI abbonamento WIND (solo internet) per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto WIND per una o più SIM DATI comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

Non trovi il numero della tua SIM Dati WIND? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD

CLICCA QUI per inviare la disdetta WIND per recesso di una o più SIM DATI per decesso morte intestatario contratto

Revoca disdetta WIND

Il modulo di revoca disdetta WIND è quello che si deve utilizzare per comunicare a WIND di voler annullare la richiesta di disdetta del contratto di abbonamento WIND precedentemente inviata e di voler quindi mantenere attivo il servizio sulla/e linea/e telefonica/che alle precedenti condizioni attuali.

CLICCA QUI per inviare la revoca di una disdetta WIND