Disdire o recedere dal contratto di abbonamento WIND ed ottenere la disdetta non è cosi facile come quando ci si abbona a questi servizi; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta WIND corretto, compilato e firmato.
Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta WIND con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.
Sono disponibili i moduli di disdetta WIND pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via FAX e spediti via posta a Wind Tre S.p.A. tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.
COMPILA ONLINE IL MODULO di disdetta WIND in base alle tue esigenze
REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta.com inserendo i dati richiesti
SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA tramite una Raccomandata Senza Busta® con ricevuta di ritorno
EFFETTUA IL PAGAMENTO tramite Paypal, carta di credito anche prepagata, bonifico bancario online o con Bitcoin
TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta® cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto WIND non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota
solo Euro 10,92 per spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)
solo Euro 0,99 oltre il costo della raccomandata, se decidi di anticipare via FAX il contenuto della tua disdetta al destinatario
NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DISDETTA WIND COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO RECESSO WIND.
Il modulo di disdetta linea fissa WIND immediata causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di Wind Tre S.p.A. di modifica unilaterale del contratto. Per ottenere il recesso immediato del contratto o del singolo servizio o prodotto opzionale, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta.
WIND comunica che:
NB: Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto senza penali fino al giorno 31 Dicembre 2019.
Il modulo di disdetta linea fissa WIND con cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di Wind Tre S.p.A. di modifica unilaterale del contratto e si intende cambiare operatore senza dover pagare alcuna penale o costo di disattivazione.
Per ottenere il recesso del contratto sottoscritto e cambiare operatore, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione stessa di modifica delle condizioni contrattuali e contestualmente avviare con il nuovo operatore la procedura di portabilità del numero e codice di migrazione.
WIND comunica che:
NB: Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto e passare ad altro operatore senza penali fino al giorno 31 Dicembre 2019.
Il modulo di disdetta SIM WIND immediata causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di WIND di modifica unilaterale del contratto. Per ottenere il recesso immediato del contratto o del singolo servizio o prodotto opzionale, si deve compilare e spedire questo modulo con una Raccomandata AR Senza Busta entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione stessa.
Non trovi il numero della tua SIM Dati WIND? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD
WIND comunica che:
NB: Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto senza costi e senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS.
Il modulo di disdetta SIM WIND con cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è quello che si deve utilizzare quando si riceve comunicazione scritta di WIND di modifica unilaterale del contratto e si intende cambiare operatore senza dover pagare alcuna penale o costo di disattivazione.
Non trovi il numero della tua SIM Dati WIND? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD
WIND comunica che:
NB: Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto senza costi e senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS.
Il modulo di disdetta SIM VOCE abbonamento Wind è quello che si deve utilizzare per richiedere il recesso di una o più SIM VOCE del tuo abbonamento Wind.
Il modulo di disdetta SIM DATI abbonamento Wind (solo internet) è quello che si deve utilizzare per richiedere il recesso di una o più SIM DATI Wind.
Non trovi il numero della tua SIM Dati WIND? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD
Il modulo disdetta SIM VOCE abbonamento WIND per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto WIND per una o più SIM VOCE comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.
Il modulo disdetta SIM DATI abbonamento WIND (solo internet) per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto WIND per una o più SIM DATI comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.
Non trovi il numero della tua SIM Dati WIND? inserisci la SIM sul tuo smartphone e installa l'app SIM CARD
Il modulo di revoca disdetta WIND è quello che si deve utilizzare per comunicare a WIND di voler annullare la richiesta di disdetta del contratto di abbonamento WIND precedentemente inviata e di voler quindi mantenere attivo il servizio sulla/e linea/e telefonica/che alle precedenti condizioni attuali.