Moduli disdetta Vodafone Tv 2024

COME DISDIRE VODAFONE TV?

Disattivare Vodafone TV ed ottenere il recesso contratto per l'opzione Vodafone TV abbonamento stipulato, non è cosi facile come quando ci si abbona a questi abbonamenti pay TV; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta immediata Vodafone TV, modulo recesso Vodafone TV entro i primi 14 giorni, corretto, compilato e firmato.

Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio che permette di inviare la disdetta Vodafone TV online con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, senza dover scaricare moduli disdetta Vodafone TV pdf  2024 da stampare, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli di disdetta Vodafone TV 2024 precompilati pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti e spediti via posta a Vodafone Italia S.p.A.con una semplice Raccomandata Senza Busta ® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento anticipata via PEC.

 

COME DISATTIVARE VODAFONE TV COMPILANDO I MODULI DISDETTA VODAFONE TV PDF ONLINE CON IL SERVIZIO DISDETTA CERTA®?
moduli disdetta vodafone tv

  COMPILA ONLINE il modulo disdetta Vodafone TV
  REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta inserendo i dati richiesti
  SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA tramite una Raccomandata Senza Busta® con ricevuta di ritorno
  EFFETTUA IL PAGAMENTO tramite Paypal, carta di credito anche prepagata come una Postepay

 

QUALI SONO I VANTAGGI DI INVIARE DISDETTA A VODAFONE TV CON UNA RACCOMANDATA SENZA BUSTA®?

 TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
 PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta® cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
 METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto Vodafone Italia S.p.A. non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota

 

QUANTO COSTA SPEDIRE LA DISDETTA VODAFONE TV DIRETTAMENTE ONLINE E ANTICIPARLA VIA PEC?

  solo Euro 10,92 per spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)

voltura enel per separazione divorzio  solo Euro 14,61 per spedire una Raccomandata 1 AR Senza Busta (consegna prevista in 1-2 giorni lavorativi)

  solo Euro 2,07 oltre il costo della raccomandata, se decidi di anticipare via PEC il contenuto della tua disdetta a Vodafone TV

 

PROCEDI ORA CON LA DISDETTA VODAFONE TV ONLINE 2024

NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DI DISDETTA VODAFONE TV PDF COMPILATO E FIRMATO E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO DI RECESSO VODAFONE TV.

Modulo disdetta immediata Now TV via Vodafone TV

Il modulo disdetta immediata Now TV via Vodafone TV deve essere compilato dall'intestatario della fattura della linea fissa Vodafone sulla quale vengono pagati questi servizi, per rinchiedere l'immediata cessazione del contratto con Now TV.

Il recesso sarà efficace entro 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata, 

Il recesso dall’Abbonamento Now TV via Vodafone TV comporta la cessazione dell’Offerta Abbinata, secondo quanto previsto dalle separate Condizioni particolari di adesione al Bundle tra l’Opzione Vodafone TV e Now TV via Vodafone TV.

La cessazione dell’Offerta Abbinata non comporta l’automatica cessazione dell’abbonamento a Now TV (salvo che la cessazione ora detta non consegua al tuo recesso di cui al precedente comma del presente articolo) e quindi, in tal caso, continuerai a fruire dei Pass alle condizioni e ai termini tutti delle Condizioni generali di utilizzo del servizio Now TV vigenti al momento della cessazione dell’Offerta Abbinata, fermo il tuo diritto di recedere ai sensi di tali ultime Condizioni.

CLICCA QUI per inviare la disdetta immediata Now TV via Vodafone TV

Disdetta immediata VODAFONE TV oltre 14 giorni dalla stipulazione

Il modulo di disdetta Vodafone TV immediata è quello che si deve utilizzare per disattivare l'opzione di contratto Vodafone TV con effetto immediato oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto. Si precisa che Vodafone ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente beneficiati.

CLICCA QUI per inviare la disdetta immediata VODAFONE TV oltre 14 giorni dalla stipulazione

Disdetta VODAFONE TV offerta Prova 3 mesi entro 90 giorni dall'attivazione

Il modulo di disdetta Vodafone TV offerta "Prova 3 mesi" è quello che si deve utlizzare per disattivare l'opzione di contratto Vodafone TV offerta "Prova 3 mesi" con effetto immediato entro 90 gorni dall'attivazione del servizio.

Vodafone comunica che:

  • L'offerta "Prova 3 mesi" prevede il diritto di recesso e disdetta entro 90 giorni dall'attivazione del servizio Vodafone TV, a condizione che venga restituito il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso. Durante il periodo di prova verrà addebitato il costo dell'offerta scelta in base agli effettivi giorni di abbonamento. Trascorsi i 90 giorni, se si decide di mantenere attivo il servizio, verrà addebitato il costo dell'offerta in base alle condizioni contrattuali sottoscritte.
  • Si deve restituire il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso e disdetta. In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso e disdetta, sarà addebitato un contributo di 90 euro commisurato al valore dello stesso.

 

CLICCA QUI per inviare la disdetta immediata VODAFONE TV offerta Prova 3 mesi entro 90 giorni dall'attivazione

Recesso VODAFONE TV entro i primi 14 giorni dalla stipulazione

Il modulo recesso Vodafone TV entro 14 giorni solari dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, il contratto Vodafone TV sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di Vodafone.

CLICCA QUI per inviare disdetta VODAFONE TV entro i primi 14 giorni dalla stipulazione