Disdire o recedere dal contratto di abbonamento PosteMobile ed ottenere la disdetta non è cosi facile come quando ci si abbona a questi servizi; bisogna infatti spedire il modulo disdetta PosteMobile corretto, compilato e firmato.
NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO POSTEMOBILE COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO.
Il modulo di disdetta SIM VOCE e/o DATI abbonamento POSTEMOBILE è quello che si deve utilizzare per richiedere la cessazione del contratto relativo ad una o più SIM VOCE e/o DATI del tuo abbonamento POSTEMOBILE.
NB: è obbligatorio allegare documento identità e codice fiscale
Il modulo disdetta sim abbonamento Postemobile per decesso dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Postemobile per una o più sim comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.
Il modulo disdetta POSTEMOBILE CASA deve essere utilizzato quando si richiede il recesso del contratto di abbonamento POSTEMOBILE CASA comunicando il numero di telefono fisso associato a tale contratto.
NB: è obbligatorio allegare documento identità e codice fiscale
Il modulo disdetta Postemobile Casa per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa. il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Postemobile Casa comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.