Disdire o recedere dal contratto di abbonamento PosteMobile ed ottenere la disdetta non è cosi facile come quando ci si abbona a questi servizi; bisogna infatti spedire il modulo disdetta PosteMobile corretto, compilato e firmato.
NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO POSTEMOBILE COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO.
Il modulo di disdetta SIM VOCE e/o DATI abbonamento POSTEMOBILE è quello che si deve utilizzare per richiedere la cessazione del contratto relativo ad una o più SIM VOCE e/o DATI del tuo abbonamento POSTEMOBILE.
NB: è obbligatorio allegare documento identità e codice fiscale
Il modulo disdetta POSTEMOBILE CASA deve essere utilizzato quando si richiede il recesso del contratto di abbonamento POSTEMOBILE CASA comunicando il numero di telefono fisso associato a tale contratto.
NB: è obbligatorio allegare documento identità e codice fiscale
Il modulo disdetta Postemobile Casa per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa. il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Postemobile Casa comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.
Il modulo disdetta sim abbonamento Postemobile per decesso dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Postemobile per una o più sim comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.