Crea e spedisci online una o più raccomandate senza busta: PUOI SPEDIRE FINO AD UN MASSIMO DI 3 PAGINE

 

 

La nostra procedura guidata rende semplice e intuitivo spedire le tue Raccomandate Senza Busta: sarai infatti accompagnato passo passo nelle varie fasi del processo, dalla creazione della lettera, della quale viene fornita l'anteprima, alla scelta del destinatario o dei destinatari multipli sino al pagamento tramite carta di credtio, Paypal o Sofort.

Ricordiamo che il documento cartaceo spedito tramite il servizio Raccomandata Senza Busta® ha PIENA VALIDITÀ LEGALE ed è a tutti gli effetti di legge copia conforme all'originale informatico che si creerà online e che sarà sottoscritto con firma elettronica avanzata, marcato temporalmente, securizzato con timbro digitale e conservato in modalità sostitutiva.

Nel caso necessitassi di assistenza, contattaci in real time tramite la chat qui a lato e ti aiuteremo a concludere la procedura di invio.

Prodotto

Mittente
DESTINATARIO

INSERISCI I DATI DEL DESTINATARIO

Contenuto della lettera

Oppure
Servizio Anticipata via FAX (consigliato)
Il servizio Anticipata via FAX permette di inviare al destinatario il contenuto della raccomandata ancor prima che la stessa sia consegnata dal servizio postale e pertanto il destinatario viene subito a conoscenza sia dell'invio che del contenuto della raccomandata spedita.
L'invio del FAX viene effettuato al momento della spedizione della raccomandata e la conferma di avvenuta ricezione FAX viene inviata via email.
SERVIZIO ANTICIPATA VIA PEC (CONSIGLIATO)
► L'invio della raccomandata in formato digitale tramite Posta Elettronica Certificata viene effettuato al momento stesso della spedizione della raccomandata cartacea, la conferma dell'invio viene notificata via email e le buste di accettazione e consegna saranno disponibili nell'area riservata entro pochi secondi.