Crea e spedisci online una o più raccomandate senza busta: PUOI SPEDIRE FINO AD UN MASSIMO DI 3 PAGINE

La nostra procedura guidata rende semplice e intuitivo spedire le tue Raccomandate Senza Busta: sarai infatti accompagnato passo passo nelle varie fasi del processo, dalla creazione della lettera, della quale viene fornita l'anteprima, alla scelta del destinatario o dei destinatari multipli sino al pagamento tramite carta di credtio, Paypal o Sofort.

Ricordiamo che il documento cartaceo spedito tramite il servizio Raccomandata Senza Busta® ha PIENA VALIDITÀ LEGALE ed è a tutti gli effetti di legge copia conforme all'originale informatico che si creerà online e che sarà sottoscritto con firma elettronica avanzata, marcato temporalmente, securizzato con timbro digitale e conservato in modalità sostitutiva.

Nel caso necessitassi di assistenza, contattaci in real time tramite la chat qui a lato e ti aiuteremo a concludere la procedura di invio.

Passo 1
Inserimento dati
Passo 2
Login / Registrazione
Passo 3
Destinatari
Passo 4
Anteprima
Passo 5
Pagamento
Fine
Conferma ordine
Informazioni sulla compilazione
Ti preghiamo di considerare che le informazioni richieste nei seguenti moduli, sono indispensabili per la creazione e la spedizione della tua lettera, che rispettiamo la tua privacy e che tratteremo solo le informazioni personali che ci fornisci in conformità al Regolamento Europeo GDPR 679/2016, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE in materia di Cookie.
I campi in grassetto sono obbligatori.
Prodotto
Tipo di stampa
Mittente
Se è la prima volta che utilizzi il servizio LetteraSenzaBusta, continua pure la compilazione.
Solo se sei già registrato al sito LetteraSenzaBusta.com, CLICCA QUI per effettuare il LOGIN.
Destinatario
Contenuto della lettera

Oppure
Servizio Anticipata via FAX (consigliato)

Il servizio Anticipata via FAX permette di inviare al destinatario il contenuto della raccomandata ancor prima che la stessa sia consegnata dal servizio postale e pertanto il destinatario viene subito a conoscenza sia dell'invio che del contenuto della raccomandata spedita.
L'invio del FAX viene effettuato al momento della spedizione della raccomandata e la conferma di avvenuta ricezione FAX viene inviata via email.