10 luglio 2019
News
Irriverente, diretto, ironico, realistico, divertente…
Questi aggettivi descrivono appieno lo Spot LetteraSenzaBusta.
L’ideazione e la realizzazione del video sono state affidate all’agenzia Producer.video, un team di consulenti e produttori video rivolti completamente alle aziende.
Pietro Parolin è stato regista e sceneggiatore dello Spot.
Ha ideato questo video per essere virale, per fare in modo che ricevesse il massimo della condivisione e delle visualizzazioni.
Lo scopo era quello di raccontare una storia sopra le righe, che in realtà è una storia vera che accomuna molte persone che si recano all’ufficio postale e sono costrette a vivere l’incubo peggiore: la fila in posta.
Nel video viene portato tutto a un alto livello di comicità e di esagerazione, quasi grottesco. Ma la soluzione che viene presentata dopo aver strappato un sorriso a chi lo guarda, è l’APP LetteraSenzaBusta.
Pietro Parolin è anche regista del film “Leoni” (2015) con Neri Marcorè, e autore del libro “Saltaboschi, il bandito della Valsugana” (2017). Ha inoltre contribuito con diversi autori alla stesura del libro “Luci sulle fronde” (2018).
Diego Busatto è il produttore video dell’agenzia Producer.video.
Ha girato questo spot con un obiettivo ben chiaro: attrarre l’attenzione di chi l’avrebbe guardato, ma senza stancare, dando un’immagine ricca, non banale o scontata.
Pietro Parolin e Diego Busatto hanno avuto massima libertà nella realizzazione di questo video: creatività e provocazione sono stati gli ingredienti principali.
Guarda ora la video intervista che ci hanno rilasciato!
E se non hai ancora guardato lo Spot di LetteraSenzaBusta, ti invitiamo a farlo, sperando di strapparti un sorriso!
Guarda lo Spot LetteraSenzaBusta!