Chi sono i creatori dello Spot LetteraSenzaBusta?

10 luglio 2019

News

Irriverente, diretto, ironico, realistico, divertente…

Questi aggettivi descrivono appieno lo Spot LetteraSenzaBusta.

L’ideazione e la realizzazione del video sono state affidate all’agenzia Producer.video, un team di consulenti e produttori video rivolti completamente alle aziende.

Pietro Parolin è stato regista e sceneggiatore dello Spot.

Ha ideato questo video per essere virale, per fare in modo che ricevesse il massimo della condivisione e delle visualizzazioni.

Lo scopo era quello di raccontare una storia sopra le righe, che in realtà è una storia vera che accomuna molte persone che si recano all’ufficio postale e sono costrette a vivere l’incubo peggiore: la fila in posta.

Nel video viene portato tutto a un alto livello di comicità e di esagerazione, quasi grottesco. Ma la soluzione che viene presentata dopo aver strappato un sorriso a chi lo guarda, è l’APP LetteraSenzaBusta.

Pietro Parolin è anche regista del film “Leoni” (2015) con Neri Marcorè, e autore del libro “Saltaboschi, il bandito della Valsugana” (2017). Ha inoltre contribuito con diversi autori alla stesura del libro “Luci sulle fronde” (2018).

Diego Busatto è il produttore video dell’agenzia Producer.video.

Ha girato questo spot con un obiettivo ben chiaro: attrarre l’attenzione di chi l’avrebbe guardato, ma senza stancare, dando un’immagine ricca, non banale o scontata.

Pietro Parolin e Diego Busatto hanno avuto massima libertà nella realizzazione di questo video: creatività e provocazione sono stati gli ingredienti principali.

 

Guarda ora la video intervista che ci hanno rilasciato!

 

 

E se non hai ancora guardato lo Spot di LetteraSenzaBusta, ti invitiamo a farlo, sperando di strapparti un sorriso!

Guarda lo Spot LetteraSenzaBusta!