Riposare in Fila? Meglio di No! è l'ironico primo spot di LetteraSenzaBusta

17 giugno 2019

News

Accattivante, irriverente, divertente e senza peli sulla lingua: non potevamo trovare termini migliori per descrivere Riposare in Fila? Meglio di No!, il primo spot di LetteraSenzaBusta!

Lo spot mostra una ragazza disperata dalla morte del padre mentre attendeva il suo turno in posta, raffigurato da un elegante scheletro che regge una lapide con la scritta R.I.F. (Riposa in Fila), che senza giri di parole, caccia via dall'ufficio postale una bambina che si accingeva a fare la fila assieme al padre.

La bambina, preoccupata dalle parole della ragazza e dalla intimidatoria presenza dello scheletro seduto al suo fianco, tira la giacca del padre e gli chiede per quale motivo non hanno utilizzato l'applicazione LetteraSenzaBusta invece di andare a fare la fila in posta.

Perchè sono un cogl...  è la sincera risposta del padre, alla quale la bambina simpaticamente risponde che la stessa cosa la dice sempre anche la mamma.

Morale: LetterasenzaBusta ti semplifica la vita e ti evita inutili perdite di tempo in fila all'ufficio postale. 

Utilizzando l'applicazione è infatti possibile spedire raccomandate, telegrammi, disdette, fax gratis e apporre Data Certa ad atti e contratti, senza uscire di casa o dall'ufficio e senza dover andare fisicamente alle poste.

Da qui il claim: smettila di fare la fila in posta

 

E ora goditi lo spot di LetteraSenzaBusta!

Speriamo di strapparti un bel sorriso e magari anche qualche condivisione sui social!

 

 

CREDITS

Produzione: Producer.video - YouCrea srl 
Executive Producer: Diego Busatto
Sceneggiatura e Regia: Pietro Parolin
Dir. Fotografia: Luca Coassin
Camera assistant: Andrea Corato
Gaffer: Daniele Bozzano
Fonico: Emanuele Favaro
Make Up: Sara Priori
Video Backstage: Silvio Malvestio
Fotografo di scena: Martina Pullin 
Montaggio: Davide Vizzini
Color: Vincenzo Di Natale
 
Cast:
Diletta Fagni
Michelle Corrà
e
Nicolò Ronchin
Stefano Stevanato
Marisa Fava
Lucia Boschin

 

 

E ora che l'hai visto e condiviso sui social, concedici trenta secondi per leggere questa nostra breve riflessione.

Da sempre l'obiettivo del portale LetteraSenzaBusta non è solo quello di migliorare la tua quotidianità, ma anche di strapparti un sorriso nel presentarti i suoi innovativi ed esclusivi servizi online in modo ironico e irriverente.

Siamo consapevoli del fatto che risulta molto facile scherzare e ironizzare su quello che non funziona nel bel paese.

Quello che è più difficile è provare a migliorare l'attuale situazione offrendo soluzioni innovative, che possano diventare una vera e valida alternativa a quello che oramai nel 2019 è considerato inconcepibile.

Ecco cosa fa tutto il giorno il Team di LetteraSenzaBusta: studiare, testare e cercare di realizzare soluzioni innovative, sfruttando internet e la tecnologia, con l'intento di migliore la quotidianità di ognuno di noi.

Qualcosa di buono crediamo di averlo fatto, ce l'abbiamo messa tutta impegnandoci giorno e notte negli ultimi tre anni e sicuramente lavoreremo per migliorare sempre di più i nostri servizi online anche in futuro.

Devi spedire una raccomandata cartacea e detesti perdere il tuo prezioso tempo all'ufficio postale?

Con il servizio Raccomandata Senza Busta®, puoi spedire lettere raccomandate cartacee direttamente online 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno, da pc o smartphone senza dover uscire di casa o dall'ufficio. Inoltre puoi anche decidere di anticiparne il contenuto via FAX o tramite PEC.

Devi disdire un abbonamento del quale non usufruisci e vuoi essere certo che la disdetta vada a buon fine senza problemi?

Ecco Disdetta Certa®, il primo servizio online per disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento con pieno valore legale.

Devi inviare un FAX e sai già che in tabaccheria pagherai più di un euro a foglio?

FAX Gratis ti consente di inviare FAX gratuiti per sempre in tutta Italia senza spendere un centesimo e senza possedere un apparecchio fax.

Devi spedire un Telegramma e non vuoi spendere una fortuna chiamando il costoso numero a pagamento di dettatura telegrammi?

Per te c'è Telegramma LowCost, il telegramma online più economico del web.

Desideri fare bella figura e far consegnare un meraviglioso mazzo di fiori veri e freschi alla tua fidanzata il giorno del suo compleanno?

Telegramma Floreale è il miglior servizio di consegna fiori a domicilio in giornata, l'unico che ti fornisce il tracking online e che ti avvisa in tempo reale appena i fiori vengono consegnati.

Devi apporre la Data Certa ad un documento importante e vorresti farlo senza rivolgerti ad un notaio?

Data Certa Online® è il sistema di marcatura temporale n°1 in Europa che permette di apporre data e ora certa ad atti, contratti o altri documenti importanti rendendoli opponibili a terzi.

 

Questi sono solo alcuni dei servizi online di LetteraSenzaBusta: servizi ideati per semplificare la tua vita!

Un grazie speciale a tutti coloro che ci hanno scelto e a quelli che lo faranno in futuro, da tutto il Team di LetteraSenzaBusta.com