Disdetta DAZN 2024

Servizio disdetta online per disdire DAZN via PEC e Raccomandata AR

Devi disdire l'abbonamento DAZN e vuoi essere certo che vada a buon fine?

Disdetta Certa è l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta DAZN con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli di disdetta DAZN, prestampati e pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti e successivamente inviati in automatico a DAZN via PEC o spediti in forma cartacea via posta tramite una Raccomandata con ricevuta di ritorno.

 

Come disdire il contratto con DAZN?

  1. Scegli il modulo disdetta DAZN in base alle tue esigenze
  2. Decidi se disdire DAZN via PEC o tramite Raccomandata AR
  3. Compila online il modulo disdetta contratto DAZN
  4. Inserisci la copia della tua carta identità, patente o passaporto
  5. Registrati gratis su LetteraSenzaBusta oppure effettua il Login
  6. Controlla l'anteprima del modulo disdetta DAZN da inviare
  7. Effettua il pagamento tramite carta di credito o prepagata
  8. Scarica la ricevuta di avvenuta consegna della PEC o la ricevuta di ritorno della Raccomandata AR inviata a DAZN

 

IMPORTANTE:

 

Quali sono i vantaggi di inviare la disdetta DAZN online?

  1. Tutto online in pochi minuti senza muoversi dal proprio pc, tablet o smartphone senza dover uscire di casa o dall'ufficio.
  2. Pieno valore legale e probatorio in quanto la PEC ha lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno e la Raccomandata AR cartacea spedita via posta a DAZN è una copia conforme all'originale informatico creato online.
  3. Metodo sicuro e incontestabile in quanto DAZN non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco, una busta vuota o di non aver ricevuto la disdetta via PEC.

 

Quando costa disdire DAZN tramite PEC con il servizio Disdetta Certa?

 

Quando costa disdire DAZN tramite Raccomandata con il servizio Disdetta Certa?

N.B. i prezzi si riferiscono a raccomandate di 3 pagine.

 

Modulistica DAZN

Scegli, compila e firma direttamente online il modulo disdetta o reclamo DAZN in base alle tue esigenze: fai tutto online in pochi minuti inviando una PEC o una Raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno.

Modulo disdetta DAZN immediata oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto

Il modulo disdetta immediata dazn oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto è quello che si deve utilizzare, nel caso siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione, per interrompere immediatamente l’abbonamento DAZN.

Qualora sia stato attivato il contratto sulla piattaforma SKY, Google Play o APP store o altre che la richiesta di disattivazione del servizio deve deve essere comunicata secondo le modalità indicate dalle piattaforme stesse.

IMPORTANTE:

  • per inviare la disdetta immediata DAZN via PEC è necessario attivare gratuitamente la Firma Digitale cheFirma! e la casella di Posta Elettronica Certificata SuperPEC.
  • per inviare la disdetta immediata DAZN via Raccomandata AR basterà compilare online il modulo di disdetta ed in automatico sarà spedita una raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno.
CLICCA QUI per disdire DAZN oltre 14 giorni dalla stipula del contratto

Modulo recesso DAZN entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto

Il modulo recesso DAZN entro 14 giorni solari dalla conclusione del contratto DAZN è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di recesso ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un abbonamento DAZN sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di DAZN.

Si comunica che qualora si sia attivato il contratto sulla piattaforma Sky, Google Play o App store o altre che la richiesta di disattivazione del servizio deve deve essere comunicata secondo le modalità indicate dalle piattaforme stesse.

IMPORTANTE:

  • per inviare il recesso DAZN via PEC è necessario attivare gratuitamente la Firma Digitale cheFirma! e la casella di Posta Elettronica Certificata SuperPEC.
  • per inviare il recesso DAZN via Raccomandata AR basterà compilare online il modulo di disdetta ed in automatico sarà spedita una raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno.
CLICCA QUI per disdire DAZN entro 14 giorni