Disdire o recedere da un contratto di fornitura del servizio idrico con ACAM ACQUE S.p.A. , è molto semplice, a patto di spedire tramite una Raccomandata Senza Busta™ il modulo disdetta ACAM ACQUE, compilato e firmato all'indirizzo corretto e allegando un documento d'identità valido.
COMPILA ONLINE IL MODULO di disdetta ACAM ACQUE in base alle tue esigenze
REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta.com inserendo i dati richiesti
SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA tramite una Raccomandata Senza Busta™ con ricevuta di ritorno
EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE richiesto tramite Paypal, carta di credito o Bonifico Bancario Online.
TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta™ cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto ACAM ACQUE S.p.A. non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota
solo da Euro 10,92 se decidi di spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)
solo Euro 1,00 oltre il costo della raccomandata, se decidi di anticipare via FAX il contenuto della tua disdetta al destinatario
NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DI DISDETTA ACAM ACQUE COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO.
Il modulo disdetta ACAM ACQUE con chiusura del misuratore (piombatura del contatore) della fornitura del servizio idrico oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto, va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare definitivamente la fornitura ACAM ACQUE del servizio idrico.
Il modulo di disdetta ACAM ACQUE con chiusura del contatore (piombatura del contatore) per decesso/morte intestatario contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo o da un avente causa per richiedere la cessazione della fornitura idrica ACAM ACQUE per avvenuto decesso/morte dell'intestatario del contratto.