Come recuperare le credenziali SuperPEC se le hai smarrite

20 gennaio 2023

Pec

Tutte le modalità per comunicare con noi e recuperare facilmente la password del tuo account di posta elettronica certificata

Stai cercando disperatamente di accedere al tuo account SuperPEC, ma ti sei dimenticato la password?

Non preoccuparti, puoi recuperare le tue credenziali in un batter d'occhio e puoi farlo scegliendo tra diverse modalità: dalla procedura automatizzata online all'assistenza del nostro servizio clienti.

In questo articolo ti illustrerò nel dettaglio come utilizzare ognuno dei canali di comunicazione a tua disposizione, in modo da darti la possibilità di scegliere l'alternativa che preferisci.

Recupera le tue credenziali SuperPEC in maniera immediata tramite la procedura online su Letterasenzabusta

Ricordi quando hai effettuato la prima registrazione su Letterasenzabusta?

Tra le varie informazioni che hai digitato durante l'attivazione del tuo account c'era anche il tuo indirizzo e-mail. Non quello della tua PEC, intendo quello di posta elettronica ordinaria che ci hai trasmesso durante la registrazione. Ecco, quella è l'unica informazione di cui hai bisogno per recuperare le tue credenziali SuperPEC.

Per farlo, vai alla home di Letterasenzabusta e clicca in alto a destra sull'icona che rappresenta la sagoma di una persona. Sarai indirizzato al modulo di log in con il quale avrai sicuramente familiarizzato ogni volta che hai eseguito l'accesso al tuo profilo personale.

Sotto il campo dedicato all'inserimento della password vedrai la dicitura Hai dimenticato la password?. Cliccaci sopra e sarai reindirizzato su di un'altra pagina nella quale dovrai digitare l'indirizzo di posta elettronica ordinaria di cui abbiamo parlato poco fa. Clicca su Invia richiesta e ti invieremo una e-mail con le istruzioni per recuperare le tue credenziali.

Seguile e potrai riprendere a utilizzare SuperPEC in men che non si dica.

Hai bisogno dell'assistenza del nostro servizio clienti? Ecco tutti i canali che puoi utilizzare per contattarci

Se hai problemi a eseguire la procedura che ti ho descritto nel paragrafo precedente, non esitare a contattarci: il nostro team si attiverà per assisterti e per permetterti di recuperare rapidamente le tue credenziali.

Puoi contattarci utilizzando i seguenti canali:

  • posta elettronica ordinaria;
  • numero telefonico;
  • WhatsApp;
  • Facebook;
  • Instagram.

Per contattarci tramite e-mail, inviaci un messaggio all'indirizzo servizioclienti@letterasenzabusta.com, indicando nell'oggetto il motivo per il quale vuoi richiedere la nostra assistenza e spiegandoci nel corpo del testo qual è il problema che hai la necessità di risolvere. Ti risponderemo a stretto giro.

Se preferisci contattarci telefonicamente, puoi chiamare il nostro servizio clienti al numero verde 800 135 834, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Il tuo canale di comunicazione preferito è WhatsApp? Nessun problema: clicca su questo link e potrai aprire una chat che ti metterà in contatto con i nostri operatori.

Se, invece, la soluzione che gradisci di più sono i social media, sappi che abbiamo aperto una nostra pagina aziendale su Facebook e su Instagram. E puoi comunicare con noi direttamente da queste piattaforme.

Se vuoi utilizzare Facebook, ecco il link della nostra pagina: https://www.facebook.com/letterasenzabusta. Preferisci Instagram? Contattaci subito tramite la nostra pagina dedicata https://www.instagram.com/letterasenzabusta/?hl=it.

E se desideri rimanere sempre aggiornato sui nostri servizi digitali, seguici su questi social!

In conclusione

Letterasenzabusta ti offre la soluzione per recuperare le tue credenziali SuperPEC in modo semplice e veloce.

Seguendo la procedura online, potrai accedere nuovamente al tuo account in pochi click e riprendere a inviare e ricevere i tuoi messaggi di posta elettronica certificata. In caso di difficoltà, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione tramite e-mail, telefono, WhatsApp, Facebook o Instagram.

Scegli il canale che preferisci e ricevi assistenza personalizzata per risolvere i tuoi problemi. E non dimenticare di seguirci sui social per restare sempre aggiornato sui servizi di Letterasenzabusta.