FAX GRATIS: il nuovo servizio di LetteraSenzaBusta per inviare fax online senza costi

08 aprile 2019

Fax

È disponibile sul sito di LetteraSenzaBusta il nuovo esclusivo servizio di FAX Gratis.

Direttamente dal tuo smartphone, tablet o pc potrai inviare online un fax gratuitamente a tutti i numeri di fax in Italia, inclusi i numeri verdi 800.

Non dovrai più perdere tempo alla ricerca di tabaccherie, uffici postali o cartolibrerie che offrono il servizio fax: direttamente da casa o dal tuo ufficio potrai servirti del servizio Fax Gratis senza spendere soldi.

Questo servizio ti permetterà di inviare FAX gratuiti in qualsiasi momento della giornatasenza limitazioni di orario, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Utilizzare questo servizio è molto semplice:

  • Inserite il numero di fax del destinatario, l’oggetto e un breve messaggio;
  • Scrivete l’oggetto e caricate i file da inviare in formato PDF, JPG o PNG;
  • Registratevi al sito di LetteraSenzaBusta;
  • Inviate gratuitamente il Fax.

Vi sono delle limitazioni per coloro che intendono inviare messaggi con scopo promozionale o pubblicitario.

È inoltre impossibile inviare disdette o recessi a contratti e abbonamenti utilizzando il servizio di FAX Gratis: in quel caso si potrà ricorrere all’invio di raccomandate senza busta, o utilizzare il servizio di Disdetta Certa dove troverete i moduli già predisposti per la tipologia di disdetta che vi occorre.

Chiunque non rispettasse le regole di utilizzo del servizio FAX Gratis, rischia la cancellazione definitiva dell’account senza ricevere alcuna motivazione a riguardo.

LetteraSenzaBusta è l’ufficio postale Online N°1 in Italia attivo 24 ore su 24 aperto 7 giorni su 7.

Collegandovi da pc o smartphone attraverso l’APP LetteraSenzaBusta, potrete usufruire dei servizi di raccomandate, lettere prioritarie, telegrammi, telegrammi floreali, apposizione di data certa e disdetta dei contratti dei fornitori di servizi e utenze domestiche.

APP per inviare FAX Gratis per dispositivi Android

APP per inviare FAX Gratis per dispositivi iOS