Disdire o recedere da un abbonamento The Casual Lounge ed ottenere il recesso The Casual Lounge dell'abbonamento stipulato, non è cosi facile come quando ci si abbona a questi servizi; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta The Casual Lounge corretto, compilato e firmato.
Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa, l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta The Casual Lounge con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.
Sono disponibili i moduli di disdetta The Casual Lounge pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e spediti via posta a iMedia888 GmbH tramite una Raccomandata Senza Busta cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.
Il modulo disdetta The Casual Lounge entro 14 (quattordici) giorni solari dalla conclusione del contratto The Casual Lounge è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di recesso ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un abbonamento The Casual Lounge sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di The Casual Lounge.
NB: si comunica che qualora si sia attivato il contratto su APP store con APPLE ID o APPLE PAY, che la richiesta di disattivazione del servizio deve deve essere comunicata secondo le modalità indicate dalle piattaforma di APPLE stessa.
Il modulo disdetta immediata The Casual Lounge per recesso abbonamento è quello che si deve utilizzare, nel caso siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione, per interrompere immediatamente l’abbonamento The Casual Lounge prima che venga rinnovato in automatico.
Termini di disdetta:
NB: l'eliminazione dell'account o dell'applicazione The Casual Lounge dal dispositivo non comportano l'annullamento dell'abbonamento. Si comunica inoltre, che qualora si sia attivato il contratto su APP store con APPLE ID o APPLE PAY, che la richiesta di disattivazione del servizio deve essere comunicata secondo le modalità indicate dalle piattaforma di APPLE stessa.