Reclamo Sicuro è l'unico servizio online che permette di inviare reclami e contestazioni Ferrovie del Sud Est FSE con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.
Sono disponibili i seguenti moduli Ferrovie del Sud Est FSE:
Tutti i moduli reclamo Ferrovie del Sud Est FSE sono pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti e successivamente inviati in automatico a Ferrovie del Sud Est via PEC o spediti in forma cartacea via posta tramite una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Utilizzando il servizio Reclamo Sicuro puoi inviare un reclamo a Ferrovie del Sud Est:
IMPORTANTE: se non si riceve alcuna risposta oppure se la risposta non soddisfa le richieste avanzate, è opportuno richiedere l'attivazione della procedura di conciliazione ART (Autorità di Regolazione dei Trasporti) per agevolare la risoluzione della controversia insorta.
Scegli, compila e firma direttamente online il modulo reclamo Ferrovie del Sud Est FSE in base alle tue esigenze: fai tutto online in pochi minuti inviando una PEC o una raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno.
Il modulo reclamo Ferrovie del Sud Est FSE per disservizi trasporto regionale deve essere utilizzato per reclamare un disservizio subito da parte della società di trasporto ferroviario Ferrovie del Sud Est per quanto riguarda i treni del servizio regionale della Puglia.
TEMPISTICHE PER POTER EFFETTUARE UN RECLAMO
IMPORTANTE
Se non si riceve alcuna risposta oppure se la risposta non soddisfa le richieste avanzate, è opportuno richiedere l'attivazione della
Il modulo reclamo Ferrovie del Sud Est FSE richiesta rimborso e indennizzo trasporto regionale Puglia deve essere utilizzato per richiedere il rimborso del suo biglietto/abbonamento, l'indennizzo per il ritardo del treno e l’indennizzo per PRM.
TEMPISTICHE PER POTER EFFETTUARE LA RICHIESTA
Le destinazioni che non ricadono nella regione Puglia, la richiesta dovrà essere fatta nei confronti dell’impresa ferroviaria competente e operante sul territorio.
Clicca qui per verificare il diritto all’indennità per ritardo del treno.
IMPORTANTE: