Richiedere la cessazione di un contratto con Vivi Energia è un processo semplice e veloce.
È sufficiente compilare il modulo di disdetta Vivi Energia relativo al cambio di residenza, al decesso dell'intestatario del contratto, alla disdetta entro i primi 14 giorni o alla voltura per separazione, divorzio o decesso.
Successivamente, occorre firmarlo e spedirlo tramite Raccomandata Senza Busta all'indirizzo corretto, allegando un documento d'identità valido.
Per semplificare ulteriormente questa procedura, LetteraSenzaBusta, il principale servizio postale online in Italia, ha sviluppato Disdetta Certa.
Si tratta dell'unico servizio online che consente di inviare la disdetta a Vivi Energia in modo legale e con valore probatorio, anche in caso di contenzioso legale.
Questo servizio può essere utilizzato direttamente online, comodamente dal proprio computer, tablet o smartphone, in modo rapido e intuitivo.
Offriamo moduli di disdetta Vivi Energia pronti all'uso, che possono essere compilati e firmati online in pochi minuti.
Successivamente, questi moduli vengono anticipati tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) e spediti a Vivigas S.p.A. tramite Raccomandata Senza Busta cartacea sicura ed incontestabile, con avviso di ricevimento.
Il modulo disdetta Vivi Energia fonitura energia elettrica con disalimentazione del contatore va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare definitivamente la fornitura Vivi Energia per fornitura di energia elettrica, anche nel caso di disdetta del contratto Vivi Energia per cambio residenza e per cessata attività.
Il modulo disdetta Vivi Energia fornitura gas per cessazione gas naturale con suggello contatore fornitura senza passare ad un altro operatore fornitore, sia del mercato libero che tutelato, va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare con suggello del contatore della fornitura Vivi Energia fornitura di gas naturale, anche per disdetta Vivigas per cambio residenza e per cessata attività.
Il modulo diritto di ripensamento Vivi Energia fornitura energia elettrica recesso entro 14 giorni dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto Vivi Energia sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di Vivi Energia per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica, anche per recesso contratto Vivi Energia porta a porta.
Il modulo diritto di ripensamento Vivi Energia fornitura gas naturale recesso entro 14 giorni dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto Vivi Energia sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di Vivi Energia per quanto riguarda la fornitura di gas naturale, anche per recesso contratto Vivi Energia porta a porta.