Moduli rimborso abbonamenti palestre per coronavirus

 

SI PUÒ PROCEDERE CON LA RICHIESTA RIMBORSO ABBONAMENTI PALESTRE A CAUSA DEL CORONAVIRUS?

Il rimborso palestra della quota parte di abbonamento o del singolo titolo di ingresso, del quale non si è potuto usufruire per Coronavirus, è un diritto del consumatore ai sensi dell'art. 1463 del Codice Civile per impossibilità sopravvenuta, a seguito del Dpcm 1 Aprile 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, con il quale si sono sospese tutte le attività delle palestre e centri fitness fino al 13 Aprile 2020.

Per richedere il rimborso dell'abbonamento palestra non usufruito si deve inviare il modulo rimborso palestra pdf 2020 corretto, compilato e firmato.

Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio online che permette di inviare la richiesta rimborso palestra con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli rimborso abbonamento palestre pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via pec e spediti via posta a alla sede legale della propria palestra tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

COME RICHIEDERE ONLINE IL RIMBORSO PALESTRA?

  COMPILA ONLINE IL MODULO RIMBORSO PALESTRA in base alle tue esigenze
  REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta.com inserendo i dati richiesti
  INVIA ONLINE LA RICHIESTA DI RIMBORSO tramite una Raccomandata Senza Busta® con ricevuta di ritorno
  EFFETTUA IL PAGAMENTO tramite Paypal, carta di credito anche prepagata come una Postepy

 

QUALI SONO I VANTAGGI DI INVIARE LA LETTERA DI RIMBORSO PALESTRA CON UNA RACCOMANDATA SENZA BUSTA?

TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta® cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto la palestra non potrà mai contestare la lettera di rimborso, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota

 

QUANTO COSTA INVIARE LA RICHIESTA DI RIMBORSO PALESTRA ONLINE E ANTICIPARLA VIA PEC?

solo Euro 10,92 per spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)

solo Euro 14,61 per spedire una Raccomandata 1 AR Senza Busta (consegna prevista in 1-2 giorni lavorativi)

solo Euro 2,07 oltre il costo della raccomandata, per anticipare via PEC il contenuto della lettera di rimborso alla palestra

 

PROCEDI ORA CON LA RACCOMANDATA DI RICHIESTA RIMBORSO PALESTRA ONLINE 2020

NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO RIMBORSO PALESTRA COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO RICHIESTA RIMBORSO PALESTRA.

Modulo rimborso palestra causa Coronavirus

Il modulo rimborso palestra per il periodo di sospensione del servizio causa Coronavirus deve essere utilizzato dall'intestatario del contratto abbonamento palestra per richiedere ai sensi dell'art. 1463 del Codice Civile, il rimborso delle somme versate in relazione al periodo di sospensione delle attività e di inaccessibilità al pubblico della struttura.

NB: sono disponibili i seguenti moduli precompilati richiesta rimborso palestra per i seguenti centri:

McFit - Virgin Active - Fit-Star - Orange Palestre - Anytime Fitness - WebFit - Time4fit

 

► CLICCA QUI per richiedere il rimborso palestra per il periodo di sospensione servizio causa Coronavirus