Disdetta Virgin Active online 2018: moduli precompilati per disdire l'abbonamento alla palestra Virgin Active direttamente online dal tuo pc tablet o smartphone con pieno valore legale

 

Disdire o recedere dal contratto di abbonamento Virgin Active ed ottenere la disdetta non è cosi facile come quando ci si abbona a questi centri fitness; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta Virgine Active corretto, compilato e firmato.

Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta Virgin Active con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli di disdetta Virgin Active pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via FAX e spediti via posta a Virgin Activa Italia S.p.A. tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

Come spedire la disdetta VIRGIN ACTIVE direttamente online con il servizio Disdetta Certa®?
Disdetta Virgin Active

  COMPILA ONLINE IL MODULO di disdetta Virgin Active in base alle tue esigenze
  REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta inserendo i dati richiesti
  SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA tramite una Raccomandata Senza Busta® con ricevuta di ritorno
  EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE richiesto tramite Paypal o carta di credito anche prepagata

 

Quali sono i vantaggi di inviare online la disdetta VIRGIN ACTIVE con una Raccomandata Senza Busta®?

 TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
 PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta® cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
 METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto Virgin Active Italia S.p.A. non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota

 

Quanto costa spedire la disdetta VIRGIN ACTIVE direttamente online e anticiparla via FAX?

  solo Euro 10,92 per spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)

  solo Euro 0,99 oltre il costo della raccomandata, se decidi di anticipare via FAX il contenuto della tua disdetta al destinatario

 

PROCEDI ORA CON LA DISDETTA VIRGIN ACTIVE ONLINE 2018

NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DISDETTA VIRGIN ACTIVE COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO DI RECESSO ABBONAMENTO PALESTRA VIRGIN ACTIVE.

Modulo disdetta VIRGIN ACTIVE prima del tacito rinnovo con recesso a scadenza contratto

Il modulo di disdetta Virgin Active prima del rinnovo è quello che si deve utilizzare quando l’abbonamento Virgin Active sta per giungere a scadenza naturale e non si intende rinnovarlo automaticamente. Questo modulo deve essere spedito con Raccomandata AR Senza Busta con un preavviso scritto entro il giorno 15 del mese nel quale il Cliente intende avvalersi di tale facoltà; il recesso avrà effetto a partire dalla fine dello stesso mese (fa fede la data del timbro postale).

NB: Un abbonamento Virgin Active può avere diverse durate minime: 1 mese per l'abbonamento OPEN MESE, 3 mesi per l'abbonamento OPEN 3, 12 mesi per l'abbonamento OPEN 12 e OPEN 36 e che ad ogni successiva scadenza, essi si intendono tacitamente rinnovati della stessa durata.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta VIRGIN ACTIVE prima del tacito rinnovo con recesso a scadenza contratto

Modulo sospensione VIRGIN ACTIVE per un minimo di due mesi e un massimo di sei mesi

Il modulo di richiesta di sospensione del contratto Virgin Active è quello che si deve utilizzare quando si intendere sospendere l’abbonamento Virgin Active per un minimo di due mesi ed un massimo di sei mesi consecutivi e solo per una volta per ciascun anno di durata dell’Abbonamento, esclusivamente nei casi di gravidanza, grave infortunio, trasferimento per motivi di lavoro in una provincia in cui non sia presente alcun Club VAI e perdita involontaria dell’impiego a tempo indeterminato. 

Se si richiede la sospensione entro il giorno 15 del mese, la sospensione avrà effetto a decorrere dalla fine dello stesso mese in cui viene richiesta. Se invece si richiede la sospensione oltre il giorno 15 del mese, la sospensione avrà effetto dalla fine del mese successivo a quello in cui viene richiesta.

NB: La sospensione avrà l'effetto di traslare la scadenza dell'Abbonamento di un periodo pari a quello della sospensione stessa.

► CLICCA QUI per richiedere la sospensione VIRGIN ACTIVE da minimo due mesi a un massimo di sei mesi

Modulo risoluzione contratto VIRGIN ACTIVE disdetta per trasferimento gravidanza infortunio perdita lavoro

Il modulo di richiesta di risoluzione del contratto Virgin Active per impossibilità sopravvenuta ovvero per gravidanza, grave infortunio, perdita involontaria dell'impiego a tempo indeterminato o trasferimento di residenza in un altra città o comune, tali da non permettere l’utilizzo della palestra Virgin Active, in quanto non sono presenti palestre Virgin Active, è quello che si deve utilizzare quando si intendere disdire l’abbonamento causa il perdurare dell’oggettivo impedimento di usufruire della prestazione in via definitiva. 

Virgin Active si riserva la facoltà di richiedere al Cliente la consegna di ogni ulteriore specifica documentazione (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, certificazione medico-legale emessa da strutture sanitarie pubbliche, domanda di cambio di residenza nella nuova provincia, domanda del sussidio di disoccupazione, lettera di trasferimento da parte del datore di lavoro, lettera di licenziamento) comprovante la relativa richiesta.

NB: E' obbligatorio allegare idonea documentazione per confermare l'oggettivo impedimento di usifruire della prestazione in via definitiva (max 2 pagine) e per ottenere la risoluzione del contratto entro la fine di un determinato mese, questo modulo va inviato entro e non oltre il giorno 15 dello stesso mese.

► CLICCA QUI per richiedere la risoluzione VIRGIN ACTIVE per trasferimento gravidanza infortunio perdita lavoro o altro