Disdetta GO INTERNET online 2024: moduli precompilati per disdire GO INTERNET direttamente online dal tuo pc tablet o smartphone con pieno valore legale

 

 

Disdire o recedere dal contratto di abbonamento GO INTERNET ed ottenere la disdetta non è cosi facile come quando ci si abbona a questi servizi; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta GO INTERNET corretto, compilato e firmato.

Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta GO INTERNET con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli di disdetta GO INTERNET pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta a Go Internet S.p.A. tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

Come spedire la disdetta GO INTERNET direttamente online con il servizio Disdetta Certa®?


Moduli disdetta GO INTERNET

  COMPILA ONLINE IL MODULO di disdetta GO INTERNET in base alle tue esigenze
  REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta inserendo i dati richiesti
  SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA tramite una Raccomandata Senza Busta® con ricevuta di ritorno
  EFFETTUA IL PAGAMENTO tramite Paypal o carta di credito anche prepagata come la Postepay

 

Quali sono i vantaggi di inviare online la disdetta GO INTERNET con una Raccomandata Senza Busta®?

 TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
 PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta® cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
 METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto Go Internet S.p.A. non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota

 

Quanto costa spedire la disdetta GO INTERNET direttamente online e anticiparla via PEC?

  solo Euro 10,92 per spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)

  solo Euro 2,07 oltre il costo della raccomandata, se decidi di anticipare via PEC il contenuto della tua disdetta a GO INTERNET

 

PROCEDI ORA CON LA DISDETTA GO INTERNET ONLINE 2024

NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DI DISDETTA GO INTERNET COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR SENZA BUSTA ED ALLEGARE IL MODULO DI RECESSO GO INTERNET.

Modulo disdetta immediata GO INTERNET oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto

Il modulo di disdetta GO INTERNET immediata è quello che si deve utilizzare per disattivare l'abbonamento GO INTERNET con effetto immediato.

Si precisa che:

  1. in caso di contratto per servizi di accesso ad internet e voce su IP consumer/aziende si può recedere in ogni momento dal contratto con preavviso di almeno 30 giorni e che, se si recede dal contratto entro ventiquattro mesi dall’attivazione del Servizio, a titolo di rimborso dei costi di disattivazione, verrà addebitato un importo pari ai costi sostenuti da GO e quantificato forfettariamente, per contratti con apparecchi indoor a) Consumer in euro 80, b) Business in euro 100 e per contratti con apparecchi outdoor c) Consumer in euro 80, a cui si aggiungono euro 50 (IVA inclusa) come contributo di disinstallazione, che dovrà essere eseguita necessariamente da un tecnico specializzato indicato da GO, d) Business in euro 100 a cui si aggiungono euro 140,00 come contributo di disinstallazione eseguita necessariamente da un tecnico specializzato indicato da GO.
  2. in caso di contratto per servizio internet fibra e voip si può recedere in ogni momento dal contratto con preavviso di almeno 30 giorni e che qualora il Cliente abbia sottoscritto un Contratto che preveda sconti o altri vantaggi contrattuali, e che contempli espressamente un vincolo di permanenza che potrà variare a seconda della promozione a cui si è aderito (ad esempio 24 mesi), in caso di recesso con effetto prima della scadenza del periodo indicato, il Cliente sarà tenuto a pagare un importo forfettario a titolo di commissione per gli sconti e/o le promozioni speciali fruite, così come indicato nell’Offerta Commerciale.

 

CLICCA QUI per inviare la disdetta immediata GO INTERNET oltre 14 giorni dalla stipulazione

Modulo disdetta GO INTERNET a scadenza contratto prima del tacito rinnovo

Il modulo di disdetta GO INTERNET a scadenza contratto prima del tacito rinnovo è quello che si deve utilizzare, con un preavviso di almeno 30 giorni dalla scadenza dei 24 mesi, per disattivare l'abbonamento GO INTERNET alla scadenza naturale dello stesso senza penali e senza costi di disattivazione.

CLICCA QUI per inviare la disdetta GO INTERNET a scadenza contratto prima del tacito rinnovo

Modulo disdetta GO INTERNET entro i 14 giorni dalla stipulazione del contratto

Il modulo di disdetta GO INTERNET per recesso entro 14 (quattordici) giorni solari dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto GO INTERNET sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di GO INTERNET.

CLICCA QUI per inviare la disdetta GO INTERNET entro 14 giorni dalla stipulazione