Disdetta Certa è l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta Engie con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.
Sono disponibili i seguenti moduli disdetta Engie:
Tutti i moduli disdetta Engie sono pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti e successivamente inviati in automatico a ENGIE ITALIA S.p.A. via PEC o spediti in forma cartacea via posta tramite una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Utilizzando il servizio Disdetta Certa puoi inviare la disdetta Engie:
Scegli, compila e firma direttamente online il modulo disdetta Engie in base alle tue esigenze: fai tutto online in pochi minuti inviando una PEC o una Raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno.
Il modulo diritto di ripensamento Engie luce fornitura energia elettrica recesso entro 14 giorni dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto Engie sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di Engie per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica, anche per recesso contratto Engie porta a porta.
Il modulo diritto di ripensamento Engie gas fornitura gas naturale recesso entro 14 giorni dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto Engie sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di Engie per quanto riguarda la fornitura di gas naturale, anche per recesso contratto Engie porta a porta.
Il modulo disdetta Engie luce per cessazione energia elettrica con suggello della fornitura senza passare ad un altro operatore fornitore, va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare definitivamente la fornitura Engie di energia elettrica, anche nel caso di disdetta Engie per cambio residenza e per cessata attività.
Il modulo disdetta Engie gas per cessazione gas naturale con suggello contatore fornitura senza passare ad un altro operatore fornitore, sia del mercato libero che tutelato, va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare con suggello del contatore della fornitura Engie di gas naturale, anche per disdetta Engie per cambio residenza e per cessata attività.
Il modulo disdetta Engie luce per decesso intestatario cessazione energia elettrica deve essere utilizzato da un erede legittimo o da un avente causa per richiedere la cessazione della fornitura Engie di energia elettrica per avvenuto decesso dell'intestatario del contratto.
Il modulo di disdetta Engie gas naturale per decesso intestatario contratto cessazione gas naturale deve essere utilizzato da un erede legittimo o da un avente causa per richiedere la cessazione con chiusura del contatore della fornitura Engie di gas naturale per avvenuto decesso dell'intestatario del contratto.
Il modulo Reclamo Engie per la fornitura di energia elettrica deve essere utilizzato dall'intestatario della fornitura stessa, se lo stesso non è soddisfatto del servizio o desidera segnalare inconvenienti che riguardano la sua fornitura di energia elettrica oppure intende comunque presentare un reclamo relativo alle attività di Engie.
Se dopo aver inviato il reclamo, non ricevessi entro 30 giorni una risposta oppure la risposta fosse non soddisfacente, puoi rivolgerti all' Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEG) tramite lo Sportello per il consumatore.
Il modulo Reclamo Engie per la fornitura di gas naturale deve essere utilizzato dall'intestatario della fornitura stessa, se lo stesso non è soddisfatto del servizio o desidera segnalare inconvenienti che riguardano la sua fornitura di gas naturale oppure intende comunque presentare un reclamo relativo alle attività di Engie.
Se dopo aver inviato il reclamo, non ricevessi entro 30 giorni una risposta oppure la risposta fosse non soddisfacente, puoi rivolgerti all' Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEG) tramite lo Sportello per il consumatore.