Moduli disdetta Domestic & General 2020

 

 

Come disdire Domestic & General con pieno valore legale?

Disdire un contratto Domestic & General ed ottenere il recesso dal contratto di abbonamento stipulato, non è cosi facile come quando si stipula un contratto di assistenza ed estensioni della garanzia per elettrodomestici e elettronica di consumo come questo; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta immediata Domestic & General o il modulo recesso Domestic & General entro i primi 14 giorni, corretto, compilato e firmato.

Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio che permette di inviare la disdetta contratto Domestic & General online con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, senza dover stampare i  moduli disdetta Domestic & General pdf 2020, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli di disdetta Domestic & General 2020 precompilati pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti e spediti via posta a Servizi Domestic & General Italia S.r.l. con una semplice Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento anticipata via PEC.

 

Come si fa la disdetta a Domestic & General?

  1. COMPILA ONLINE IL MODULO disdetta Fastweb in base alle tue esigenze
  2. REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta inserendo i dati richiesti
  3. INVIA ONLINE la disdetta Domestic & General tramite una Raccomandata Senza Busta® con ricevuta di ritorno
  4. EFFETTUA IL PAGAMENTO carta di credito anche prepagata come una Postepay

 

Quali sono i vantaggi di inviare disdetta Domestic & General con una Raccomandata Senza Busta?

 

Quanto costa disdire un contratto Domestic & General?

 

PROCEDI ORA CON LA DISDETTA DOMESTIC E GENERAL ONLINE 2020

NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DI DISDETTA DOMESTIC E GENERAL PDF COMPILATO E FIRMATO E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO DI RECESSO DOMESTIC E GENERAL.

Disdetta immediata Domestic & General oltre 14 giorni dalla stipula del contratto

Il modulo disdetta immediata Domestic & General è quello che si deve utilizzare, per comunicare il recesso immediato di un contratto Domestic & General.

Domestic & General comunica che cessato il termine iniziale (primi 14 giorni) per il recesso effettuabile dopo la conclusione del contratto, si può recedere inqualsiasi momento con un preavviso di almeno trenta giorni rispetto allo scadere del periodo contrattuale mensile calcolato a partire dalla data di stipula. Nel caso in cui il recesso non sia effettuato con un preavviso di 30 giorni rispetto alla fine del mese in corso, il recesso avrà effetto dalla fine del mese successivo. Qualsiasi ammontare erroneamente corrisposto successivamente alla cessazione del contratto sarà rimborsato.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta immediata Domestic & General oltre 14 giorni dalla stipula

Recesso Domestic & General entro i primi 14 giorni dalla stipula del contratto

Il modulo di disdetta Domestic & General per recesso entro 14 (quattordici) giorni solari dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, il contratto Domestic & General sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di Domestic & General.

Domestic & General comunica che in caso di recesso dal contratto esercitato entro 14 giorni dalla sua conclusione o dalla ricezione della documentazione riguardante il suo contratto se successiva, lei sarà pienamente rimborsato dell’ammontare del corrispettivo pagato. Ciò nonostante, qualora tale diritto di recesso sia esercitato dopo che sia stata effettuata una riparazione a fronte di una sua richiesta prima della scadenza del periodo di recesso, sarà responsabile del pagamento di un ammontare proporzionato al servizio effettivamente ricevuto, e dovrà dunque sopportare i costi della relativa riparazione.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta ALTROCONSUMO entro 14 giorni dalla stipulazione