Disdire o recedere dal contratto di abbonamento Beactive ed ottenere la disdetta non è cosi facile come quando ci si abbona a questi servizi; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta Beactive corretto, compilato e firmato.
solo Euro 10,92 se decidi di spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)
solo Euro 2,07 oltre il costo della raccomandata, se decidi di anticipare via PEC il contenuto della tua disdetta al destinatario
Il modulo di disdetta BEACTIVE a scadenza contratto prima del tacito rinnovo è quello che si deve utilizzare quando l’abbonamento BEACTIVE sta per giungere a scadenza naturale (durata 24 mesi) e non si intende rinnovarlo automaticamente per altri 24 mesi. Questo modulo deve essere spedito con Raccomandata AR Senza Busta con un preavviso di almeno 60 (sessanta) giorni prima del rinnovo dell'abbonamento BEACTIVE. Ricordiamo che un abbonamento BEACTIVE ha una durata iniziale di 24 mesi con rinnovo automatico della stessa durata.
Il modulo di disdetta BEACTIVE immediata è quello che si deve utilizzare per disattivare i servizi con effetto immediato. Si precisa che BEACTIVE ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente beneficiati.
Il modulo di disdetta BEACTIVE per recesso entro 14 (quattordici) giorni solari dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto BEACTIVE sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di BEACTIVE.