Disdetta Anytime Fitness online 2020: moduli precompilati per disdire l'abbonamento alla palestra Anytime Fitness direttamente online dal proprio pc tablet o smartphone con pieno valore legale

 

 

Disdire o recedere dal contratto di abbonamento palestra Anytime Fitness ed ottenere la disdetta non è cosi facile come quando ci si abbona a questi centri fitness; bisogna infatti rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta Anytime Fitness corretto, compilato e firmato.

Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta Anytime Fitness con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli di disdetta Anytime Fitness pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via FAX e spediti via posta al centro Anytime Fitness tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

COME DISDIRE ANYTIME FITNESS COMPILANDO I MODULI FAC SIMILE DISDETTA SKY ONLINE CON IL SERVIZIO DISDETTA CERTA®?
Disdetta Anytime Fitness

  COMPILA ONLINE IL MODULO di disdetta Anytime Fitness in base alle tue esigenze
  REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta inserendo i dati richiesti
  SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA ANYTIME FITNESS tramite una Raccomandata Senza Busta® con ricevuta di ritorno
  EFFETTUA IL PAGAMENTO tramite Paypal o carta di credito anche prepagata come la Postepay

 

QUALI SONO I VANTAGGI DI INVIARE DISDETTA A ANYTIME FITNESS CON UNA RACCOMANDATA SENZA BUSTA®?

 TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
 PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta® cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
 METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto il centro Anytime Fitness non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota

 

QUANTO COSTA SPEDIRE LA DISDETTA ANYTIME FITNESS DIRETTAMENTE ONLINE?

  solo Euro 10,92 per spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)

 

PROCEDI ORA CON LA DISDETTA ANYTIME FITNESS ONLINE 2020

NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DISDETTA ANYTIME FITNESS COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO DI RECESSO ANYTIME FITENSS.

Modulo disdetta ANYTIME FITNESS prima del tacito rinnovo con recesso a scadenza contratto

Il modulo di disdetta Anytime Fitness prima del tacito rinnovo automatico con recesso a scadenza contratto è quello che si deve utilizzare quando l’abbonamento Anytime Fitness sta per giungere a scadenza naturale e non si intende rinnovarlo automaticamente.

Questo modulo deve essere spedito con Raccomandata AR Senza Busta con un preavviso di almeno 15 (quindici) giorni prima del rinnovo dell'abbonamento Anytime Fitness. Ricordiamo che un abbonamento Anytime Fitness ha una durata iniziale di 3 mesi o di 12 mesi con rinnovo automatico di mese in mese.

NB: come destinatario si deve inserire l'indirizzo del centro Anytime Fitness dove si è stipulato il contratto di abbonamento.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta Anytime Fitness prima del tacito rinnovo con recesso a scadenza contratto

Modulo risoluzione contratto ANYTIME FITNESS disdetta per trasferimento in altra città o comune

Il modulo di richiesta di risoluzione del contratto Anytime Fitness per trasferimento in altra città o comune è quello che si deve utilizzare, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla data di recesso, quando si intendere disdire l’abbonamento Anytime Ftiness causa il trasferimento di residenza in un altra città o comune, tali da non permettere l’utilizzo della palestra Anytime Fitness, in quanto non sono presenti palestre Anytime Fitness nel raggio di 5 km dalla nuova residenza..

E' obbligatorio allegare idonea documentazione per confermare l’avvenuta richiesta di cambio di residenza (max 2 pagine).

NB: come destinatario si deve inserire l'indirizzo del centro Anytime Fitness dove si è stipulato il contratto di abbonamento.

► CLICCA QUI per richiedere la risoluzione Anytime Fitness disdetta per trasferimento in altra città o comune

Modulo sospensione abbonamento ANYTIME FITNESS da minimo 30 giorni a massimo 90 giorni

Il modulo di richiesta di sospensione del contratto Anytime Fitness è quello che deve essere utilizzato da chi ha stipulato un contratto Anytime Fitness della durata di un anno, quando si intendere sospendere l’abbonamento Anytime Fitness per un minimo di un mese ed un massimo di tre mesi per volta per gravi e comprovate ragioni di salute con possibilità di recuperare i giorni di mancato utilizzo del Centro.

 Il Centro avrà diritto di richiedere all’Iscritto l’esibizione di adeguata documentazione per verificare la giustificazione addotta dall’Iscritto. Il periodo di sospensione dell’abbonamento, tuttavia, non interrompe i pagamenti dovuti al Centro in ragione dello stesso. L’Iscritto resta tenuto a rispettare il proprio Piano di Pagamento. Non appena l’Iscritto riprenderà ad utilizzare il Centro, la sospensione verrà automaticamente interrotta. Il lasso di tempo di ogni sospensione verrà accreditato al termine del periodo d'iscrizione originario.

E' obbligatorio allegare idonea documentazione per dimostrare le gravi ragioni di salute.

NB: come destinatario si deve inserire l'indirizzo del centro Anytime Fitness dove si è stipulato il contratto di abbonamento.

► CLICCA QUI per richiedere la sospensione McFIT da minimo 30 giorni a massimo 90 giorni per volta