DISDETTA ACEGASAPSAMGA 2018: MODULI PRECOMPILATI PER DISDIRE ACEGASAPSAMGA DIRETTAMENTE ONLINE DAL TUO PC TABLET O SMARTPHONE CON PIENO VALORE LEGALE

 

Disdire o recedere da un contratto di fornitura del servizio idrico con AcegasApsAmga, è molto semplice, a patto di spedire tramite una Raccomandata Senza Busta® il modulo disdetta AcegasApsAmga, compilato e firmato all'indirizzo corretto e allegando un documento d'identità valido.

Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta AcegasApsAmga con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i moduli di disdetta AcegasApsAmga pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via FAX e spediti via posta a AcegasApsAmga S.p.A. tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

Come spedire la disdetta AcegasApsAmga direttamente online con il servizio Disdetta Certa®?
disdetta acegasapsagma

  COMPILA ONLINE IL MODULO di disdetta AgegasApsAgma in base alle tue esigenze
  REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta.com inserendo i dati richiesti
  SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA tramite una Raccomandata Senza Busta® con ricevuta di ritorno
  EFFETTUA IL PAGAMENTO tramite Paypal, carta di credito anche prepagata, bonifico bancario online o con Bitcoin

 

Quali sono i vantaggi di inviare online la disdetta AcegasApsAgma con una Raccomandata Senza Busta®?

 TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
 PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta® cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
 METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto AcegasApsAgma S.p.A. non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota

 

Quanto costa spedire la disdetta AcegasApsAgma direttamente online e anticiparla via FAX?

  solo da Euro 9,93 se decidi di spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi)

  solo Euro 1,00 oltre il costo della raccomandata, se decidi di anticipare via FAX il contenuto della tua disdetta al destinatario

 

PROCEDI ORA CON LA DISDETTA ONLINE ACEGASAPSAMGA 2018

NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DI DISDETTA ACEGASAPSAMGA COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO.

Disdetta immediata AcegasApsAmga contratto fornitura acqua - PADOVA e provincia

Il modulo disdetta AcegasApsAmga contratto acqua con sigillo del contatore per i clienti residenti a Padova (PD) o provincia (Abano Terme, Arzergrande, Brugine, Correzzola, Legnaro, Piove di Sacco, Polverara, Pontelongo, Sant'Angelo di Piove di Sacco) e Cona (Venezia), oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto, va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare definitivamente il contratto di fornitura acqua stipulato con AcegasApsAmga.

AcegasApsAmga comunica che è necessario comunicare nella lettera la data di chiusura delle utenze, che la comunicazione non può essere retrodatata e che la chiusura del contatore avverrà entro cinque giorni lavorativi dalla data di richiesta di disdetta.
Si precisa che il tempo di disattivazione della fornitura è il tempo, misurato in giorni lavorativi, intercorrente tra la data di richiesta di disdetta del contratto di fornitura, previa presentazione, da parte del cliente, di tutti gli atti e documenti necessari e la data di disattivazione della fornitura.

Le spese di disattivazione ammontano ad Euro 41,97 (Iva esclusa) per spese di chiusura e nella fattura finale di estratto conto sarà restituito il deposito cauzionale versato (solo per clienti non domiciliati presso una banca).

► CLICCA QUI per inviare la disdetta AcegasApsAmga cessazione fornitura acqua oltre 14 giorni dalla stipulazione - PADOVA e provincia

Disdetta AcegasApsAmga contratto fornitura acqua per decesso intestatario contratto - PADOVA e provincia

Il modulo di disdetta AcegasApsAmga contratto acqua con sigillatura del contatore per decesso/morte intestatario contratto residente a Padova o provincia (Abano Terme, Arzergrande, Brugine, Correzzola, Legnaro, Piove di Sacco, Polverara, Pontelongo, Sant'Angelo di Piove di Sacco) e Cona (Venezia), deve essere utilizzato da un erede legittimo o da un avente causa per richiedere la cessazione della fornitura idrica AcegasApsAmga per avvenuto decesso/morte dell'intestatario del contratto.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta AcegasApsAmga cessazione fornitura acqua per decesso intestatario contratto - PADOVA e provincia

Disdetta immediata AcegasApsAmga contratto fornitura acqua - TRIESTE e provincia

Il modulo disdetta AcegasApsAmga contratto acqua con sigillo del contatore per i clienti residenti a Trieste (TS) o provincia (Duino Aurisina, Monrupio, Muggia, San Dorligo della Valle - Dolina, Sgonico), oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto, va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare definitivamente il contratto di fornitura acqua stipulato con AcegasApsAmga.

AcegasApsAmga comunica che è necessario comunicare nella lettera la data di chiusura delle utenze, che la comunicazione non può essere retrodatata e che la chiusura del contatore avverrà entro cinque giorni lavorativi dalla data di richiesta di disdetta.

Alla data concordata con l'operatore per l'esecuzione della chiusura della fornitura, AcegasApsAmga invierà un tecnico per leggere e sigillare i contatori. Per permettere questa operazione si deve dare la possibilità al tecnico di accedere ai contatori, mantenendo fino a quel momento il possesso delle chiavi dei locali.
Si precisa che il tempo di disattivazione della fornitura è il tempo, misurato in giorni lavorativi, intercorrente tra la data di richiesta di disdetta del contratto di fornitura, previa presentazione, da parte del cliente, di tutti gli atti e documenti necessari e la data di disattivazione della fornitura.

Le spese di disattivazione ammontano ad Euro 38,52 (Iva esclusa) per spese di chiusura e nella fattura finale di estratto conto sarà restituito il deposito cauzionale versato (solo per clienti non domiciliati presso una banca).

► CLICCA QUI per inviare la disdetta AcegasApsAmga cessazione fornitura acqua oltre 14 giorni dalla stipulazione - TRIESTE e provincia

Disdetta AcegasApsAmga contratto fornitura acqua per decesso intestatario contratto - TRIESTE e provincia

Il modulo di disdetta AcegasApsAmga contratto acqua con sigillatura del contatore per decesso/morte intestatario contratto residenti a Trieste (TS) o provincia (Duino Aurisina, Monrupio, Muggia, San Dorligo della Valle - Dolina, Sgonico), deve essere utilizzato da un erede legittimo o da un avente causa per richiedere la cessazione della fornitura idrica AcegasApsAmga per avvenuto decesso/morte dell'intestatario del contratto.

► CLICCA QUI per inviare la disdetta AcegasApsAmga cessazione fornitura acqua per decesso intestatario contratto - TRIESTE e provincia