Disdetta Certa è l'unico servizio online che ti permette di inviare la richiesta di cancellazione del tuo abbonamento su Tradimenti Italiani con pieno valore legale e probatorio, valido anche in giudizio. Tutto direttamente online dal tuo PC, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.
È disponibile il seguente modulo di disdetta Tradimenti Italiani:
Modulo disdetta Tradimenti Italiani a scadenza contratto prima del rinnovo automatico
Il modulo di disdetta Tradimenti Italiani è pronto per essere compilato e firmato online in pochi minuti e successivamente inviati automaticamente a Tradimenti Italiani in forma cartacea tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Utilizzando il servizio Disdetta Certa, puoi inviare la disdetta del tuo abbonamento su Tradimenti Italiani:
tramite Raccomandata AR: basta compilare online il modulo di disdetta ed in automatico sarà spedita una raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno all'indirizzo postale di Dating Factory.
Scegli, compila e firma direttamente online il modulo di disdetta del tuo abbonamento su Tradimenti Italiani in base alle tue esigenze: fai tutto online in pochi minuti inviando una raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno.
Il modulo recesso Tradimenti Italiani entro 14 giorni dalla stipula del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto relativo ai servizi di connettività internet e mobile sottoscritto con Tradimenti Italiani e per richiedere il rimborso dei costi di attivazione e del primo canone anticipato.
NB: usufruendo immediatamente del servizi si dovrà riconoscere un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento dell’esercizio del diritto di recesso, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto.
Il modulo disdetta immediata Tradimenti Italiani per recesso abbonamento è quello che si deve utilizzare per interrompere immediatamente l’abbonamento Tradimenti Italiani prima che venga rinnovato in automatico.
NB: la risoluzione del contratto e la cancellazione definitiva dei dati avverrà dopo 30 giorni dal ricevimento della richiesta.