Richiedere la chiusura di un contratto con SegnoVerde è un processo estremamente semplice.
Basta compilare il modulo di disdetta SegnoVerde in formato PDF per la richiesta immediata di chiusura, e successivamente inviarlo tramite Raccomandata Senza Busta.
Questo vale sia per la disdetta del contratto Energia Comune dovuta a un cambio di residenza, sia per la disdetta del contratto SegnoVerde in seguito al decesso dell'intestatario.
In alternativa, se desideri recedere dal contratto SegnoVerde entro i primi 14 giorni dalla sottoscrizione, puoi utilizzare il modulo di recesso contratto SegnoVerde porta a porta.
In caso di separazione, divorzio o decesso, è necessario compilare e firmare il modulo di voltura SegnoVerde.
Assicurati di inviare il modulo compilato all'indirizzo corretto, allegando una copia di un documento d'identità valido.
Per semplificare ulteriormente questa procedura, LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online numero uno in Italia, ha creato il servizio Disdetta Certa.
È l'unico servizio online che consente di inviare la disdetta SegnoVerde in modo totalmente legale e con pieno valore probatorio, anche in caso di controversie legali.
Puoi usufruire di questo servizio direttamente dal tuo computer, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.
Metodo semplice e rapido per inviare la tua disdetta SegnoVerde con piena validità legale e prova certa è utilizzare i moduli di disdetta SegnoVerde in formato PDF, disponibili per essere compilati e firmati online in pochi minuti.
Successivamente, i moduli possono essere anticipati tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) e spediti tramite Raccomandata Senza Busta, garantendo un'opzione di spedizione cartacea sicura e incontestabile con avviso di ricevimento a Gesam Gas & Luce SpA Unipersonale.
Il modulo recesso SegnoVerde fornitura energia elettrica entro 14 (quattordici) giorni solari dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto SegnoVerde sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di SegnoVerde per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica.
Il modulo recesso SegnoVerde fonitura di gas entro 14 (quattordici) giorni solari dalla conclusione del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto SegnoVerde sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di SegnoVerde per quanto riguarda la fornitura di gas naturale.
Il modulo disdetta SegnoVerde luce per cessazione energia elettrica senza passare ad un altro operatore fornitore, va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare definitivamente la fornitura SegnoVerde di energia elettrica, anche nel caso di disdetta SegnoVerde per cambio residenza e per cessata attività.
Il modulo disdetta SegnoVerde gas per cessazione gas naturale con suggello contatore fornitura senza passare ad un altro operatore fornitore, sia del mercato libero che tutelato, va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare con suggello del contatore della fornitura SegnoVerde di gas naturale, anche per disdetta SegnoVerde per cambio residenza e per cessata attività.
Il modulo disdetta SegnoVerde luce per decesso intestatario cessazione energia elettrica deve essere utilizzato da un erede legittimo o da un avente causa per richiedere la cessazione della fornitura ESegnoVerde di energia elettrica per avvenuto decesso dell'intestatario del contratto.
Il modulo di disdetta SegnoVerde gas naturale per decesso intestatario contratto cessazione gas naturale deve essere utilizzato da un erede legittimo o da un avente causa per richiedere la cessazione con chiusura del contatore della fornitura SegnoVerde di gas naturale per avvenuto decesso dell'intestatario del contratto.