Disdetta BBBell 2024

Servizio disdetta online per disdire BBBell via PEC e Raccomandata AR

Devi disdire un contratto di fornitura internet BBBell e vuoi essere certo che vada a buon fine?

Disdetta Certa è l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta BBBell con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.

Sono disponibili i seguenti moduli BBBell:

Tutti i moduli disdetta BBBell sono pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti e successivamente inviati in automatico a B.B.Bell S.p.A. via PEC o spediti in forma cartacea via posta tramite una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

 

Come disdire il contratto con BBBell?

Utilizzando il servizio Disdetta Certa puoi inviare la disdetta BBBell:

 

Procedura online per disdire BBBell:

  1. Scegli il modulo disdetta BBBell in base alle tue esigenze
  2. Decidi se disdire BBBell via PEC o tramite Raccomandata AR
  3. Compila online il modulo disdetta contratto BBBell
  4. Inserisci la copia della tua carta identità, patente o passaporto
  5. Registrati gratis su LetteraSenzaBusta oppure effettua il Login
  6. Controlla l'anteprima del modulo disdetta BBBell da inviare
  7. Effettua il pagamento tramite carta di credito o prepagata
  8. Scarica la ricevuta di avvenuta consegna della PEC o la ricevuta di ritorno della Raccomandata AR inviata a B.B.Bell S.p.A.

 

Quali sono i vantaggi di inviare la disdetta BBBell online?

  1. Tutto online in pochi minuti senza muoversi dal proprio pc, tablet o smartphone senza dover uscire di casa o dall'ufficio.
  2. Pieno valore legale e probatorio in quanto la PEC ha lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno e la Raccomandata AR cartacea spedita via posta a B.B.Bell S.p.A. è una copia conforme all'originale informatico creato online.
  3. Metodo sicuro e incontestabile in quanto B.B.Bell S.p.A. non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco, una busta vuota o di non aver ricevuto la disdetta via PEC.

 

Quando costa disdire BBBell tramite PEC e Raccomandata AR con il servizio Disdetta Certa?

 

Modulistica BBBell

Scegli, compila e firma direttamente online il modulo disdetta BBBell in base alle tue esigenze: fai tutto online in pochi minuti inviando una PEC o una Raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno.

Modulo recesso BBBell entro 14 giorni dalla stipula del contratto

Il modulo recesso BBBell entro 14 giorni dalla stipula del contratto è quello che si deve utilizzare per esercitare il diritto di ripensamento e cessare senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, un contratto BBBell relativo ai servizi di connettività ad internet sottoscritto a distanza (tramite telefono o internet) o al di fuori dei locali commerciali di BBBell e per richiedere il rimborso dei costi di attivazione e del primo canone anticipato.

CLICCA QUI per esercitare il diritto di recesso BBBell entro 14 giorni

Modulo disdetta immediata BBBell oltre 14 giorni dalla stipula del contratto

Il modulo disdetta immediata BBBell oltre 14 giorni dalla stipula del contratto è quello che si deve utilizzare per disattivare l'abbonamento BBBell relativo ai servizi di connettività ad internet con effetto immediato.

Il cliente potrà recedere dal contratto con un preavviso di almeno 30 giorni.

Si precisa che BBBell avrà diritto di ottenere il pagamento dei costi relativi ai giorni effettivi di erogazione del servizio. Con il recesso prima della scadenza della durata minima stipulata, BBBell potrà richiedere il pagamento delle spese dei costi di disattivazione ed il rimborso di eventuali sconti o promozioni applicati al momento della stipula del Contratto, il pagamento dei canoni rimanenti e le eventuali rate degli accessori acquistati fino al compimento della scadenza del contratto.

Le apparecchiature in comodato d'uso gratuito dovranno essere restituite entro 15 giorni a spese del cliente a: B.B.Bell S.p.A. - Corso Svizzera nº 185, 10149 Torino.

CLICCA QUI per disdire BBBell oltre 14 giorni dalla stipula

Modulo disdetta BBBell a scadenza contratto prima del tacito rinnovo

Il modulo disdetta BBBell a scadenza contratto prima del tacito rinnovo è quello che si deve utilizzare per disdire contratto BBBell relativo ai servizi di connettività ad internet con un preavviso di 30 giorni prima della scadenza, comunicando di non essere interessati al rinnovo del contratto .

La disdetta non avrà costi aggiuntivi rispetto ai canoni del mese in corso.

CLICCA QUI per inviare la disdetta BBBell a scadenza contratto

Modulo disdetta BBBell per decesso intestatario

Il modulo disdetta BBBell per decesso dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, notificando la disdetta del contratto BBBell relativo ai servizi di connettività ad internet comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

 

CLICCA QUI per inviare la disdetta BBBell per decesso intestatario contratto