Disdetta Certa è l'unico servizio online che permette di inviare la disdetta di un contratto stipulato con AlfaDocs con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.
È disponibile il modulo di disdetta AlfaDocs prima del tacito rinnovo del contratto.
Il modulo disdetta AlfaDocs è pronto per essere compilato e firmato online in pochi minuti e successivamente inviato in automatico a AlfaDocs GmbH spedito in forma cartacea via posta tramite una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Utilizzando il servizio Disdetta Certa puoi inviare la disdetta di un servizio con AlfaDocs:
Scegli il modulo di disdetta in base alle tue esigenze
Compila online il modulo di disdetta
Inserisci la copia della tua carta d'identità, patente o passaporto
Registrati gratis su LetteraSenzaBusta oppure effettua il Login
Controlla l'anteprima del modulo di disdetta da inviare
Effettua il pagamento tramite carta di credito o prepagata
Scarica la ricevuta di ritorno della Raccomandata AR inviata a AlfaDocs GmbH
Tutto online in pochi minuti senza muoversi dal proprio pc, tablet o smartphone, senza dover uscire di casa o dall'ufficio.
La Raccomandata AR cartacea spedita via posta a AlfaDocs GmbH è una copia conforme all'originale informatico creato online.
Metodo sicuro e incontestabile in quanto AlfaDocs non potrà mai contestare la disdetta, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota
Da Euro 21,98 iva inclusa per l’invio di una raccomandata cartacea internazionale con ricevuta di ritorno
Scegli, compila e firma direttamente online il modulo di disdetta in base alle tue esigenze: fai tutto online in pochi minuti inviando una Raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno.
Il modulo di disdetta AlfaDocs, da utilizzare per interrompere il rinnovo automatico del contratto alla scadenza, è necessario quando il contratto AlfaDocs si avvicina alla sua conclusione naturale e si intende recedere senza rinnovo.
Questo modulo deve essere inviato con un preavviso minimo di 14 giorni prima della data di scadenza del contratto. Si ricorda che, in caso di modifica delle Condizioni Generali, il Cliente ha la facoltà di disdire il contratto entro due settimane dal ricevimento della notifica della modifica.