Procedere alla chiusura di un conto Illimity ed ottenere l'estinzione conto Illimity, non è cosi facile come quando si aprono conti correnti online come questo: bisogna infatti spedire via posta il modulo estinzione conto Illimity pdf 2021 corretto, compilato e firmato.
Proprio per questo motivo LetteraSenzaBusta, l'ufficio postale online N°1 in Italia, ha ideato il servizio Disdetta Certa®, l'unico servizio che permette di inviare la chiusura conto Illimity online con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, senza dover scaricare moduli estinzione Illimity pdf da stampare, direttamente online dal proprio pc, tablet o smartphone, in modo semplice e veloce.
Sono disponibili i moduli di estinzione Illimity anche causa modifica condizioni contrattuali precompilati pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta a Illimity Bank S.p.A. con una semplice Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.
NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO DI RICHIESTA DI CHIUSURA DEL CONTO ILLIMITY COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO.
Il modulo di richiesta di chiusura del conto Illimity è quello che si deve utilizzare per estinguere e chiudere il conto Illimity.
I tempi massimi di estinzione del rapporto sono pari a 12 giorni lavorativi. Tali tempi devono essere aumentati di 1 giorno lavorativo in presenza di addebito di utenze e SDD. I tempi sopra indicati devono essere aumentati altresì (i) dei giorni lavorativi previsti dall'emittente in presenza di carte di debito o di carte di debito emesse da terzi (ii) dei giorni lavorativi necessari per la chiusura dei servizi/prodotti di terzi (es. Telepass e Viacard).
NB: al momento dell'inserimento della firma sul modulo di chiusura conto, si prega di inserire escusivamente la Firma Autografa, la stessa che si è depositato al momento dell'apertura del conto e di allegare oltre alla carta identità anche copia della/e eventuale/i carta/e di pagamento tagliata/e in obliquo.