Servizio per spedire online lettere di vendita, direct mailing cartaceo e posta pubblicitaria direttamente dal proprio pc

CERCARE, TROVARE ED ACQUISIRE NUOVI CLIENTI IN ITALIA E NEL MONDO
NON È MAI STATO COSÌ VELOCE ED ECONOMICO

=>  CLICCA QUI per spedire adesso le tue Lettere di Vendita cartacee  <=

lettere di vendita cartacee - mailing cartaceo - posta pubblicitaria - direct mailing postale

LetteraSenzaBusta.com è l’ufficio postale online che permette di usufruire del servizio Pubbilicità Vincente™, il servizio per spedire direttamente online lettere di vendita cartacee (sales letters), mailing cartaceo e posta pubblicitaria in tutta Italia (minimo 1000 pezzi) per acquisire nuovi clienti in modo veloce ed efficace tramite i Self Mailer.

Come spedire direttamente online Lettere di Vendita cartacee con il servizio Pubblicità Vincente™?

 SCRIVI ONLINE IL CONTENUTO della tua lettera di vendita utilizzando l'editor di testo online oppure carica un PDF
 INSERISCI I DESTINATARI della tua campagna pubblicitaria caricando un file excel, openoffice o libreoffice
  REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta.com inserendo tutti i dati richiesti
  EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE richiesto tramite Paypal o carta di credito anche prepagata in base al listino prezzi

 

Come desiderano essere contattati i tuoi potenziali clienti? 

Premettendo che le telefonate a freddo e che il porta a porta senza appuntamento fissato sono strategie di marketing oramai abbandonate, l'invio tramite posta di lettere cartacee contenenti messaggi promozionali, informativi o di presentazione, è uno dei mezzi pubblicitari più performanti, efficaci ed apprezzati.

Come contattare i potenziali clienti

 

Ogni mese una famiglia italiana è sottoposta a più di 1000 spot televisivi, 500 spot radiofonici, 800 email di spam e il tempo che dedica ad ogni forma pubblicitaria in genere si è drasticamente ridotto.

Ma sempre ogni mese una famiglia ricevere solo 6 comunicazioni cartacee pubblicitarie (le aziende ne ricevono forse una); una percentuale davvero molto bassa, per non dire vicino allo zero, rispetto alla ricezione delle altre formule pubblicitarie come spot televisivi o radiofonici.

Una indagine di mercato ha svelato che le persone non sono più predisposte alle telefonate a freddo ed a ricevere senza appuntamento e che il 32% desiderano essere contattate tramite lettere cartacee pubblicitarie.

 

A chi spedire le lettere di vendita? Serve una lista di marketing profilata!

Il successo di una campagna pubblicitaria o azione di Direct Mailing Postale con Pubblicità Vincente™ dipende innanzitutto dalla qualità degli indirizzi dei potenziali clienti; infatti inviare lettere di vendita cartacee a destinatari non in target, risulterà quasi sicuramente un pessimo investimento con un ROI vicino allo zero.

Proprio per questo motivo e per far si che la campagna di marketing possa risultare performante, disponiamo di un database aggiornatissimo ed utilizzabile nel pieno rispetto della Legge sulla Privacy.

Clicca qui sotto per accedere alle liste profilate di privati ed aziende:

Liste indirizzi nominativi privati     liste aziende profilate

Perchè Pubblicità Vincente™ è un servizio online che crea un mailing cartaceo che vende?

 Il Self-Mailer detto anche “all in one”, Folded Self-Mailer o autoimbustante, è un foglio o modulo pieghevole di Direct Mail postalizzabile senza dover utilizzare nessuna busta; la tipologia di posta pubblicitaria che nel 13% e più dei casi induce immediatamente ad un comportamento inerente l’acquisto, come una chiamata al call center, l’adesione all’offerta o una visita al punto vendita.

 Il foglio autoimbustante formato A4 permette grazie alle pieghe e agli spazi, di inserire comunicazioni pubblicitarie brevi e rilevanti, immagini accattivanti come coupon, buoni sconto o codici promozionali e sopratutto Call To Action chiare ed evidenti.

 Nessuna concorrenza: rispetto agli Stati Uniti o al Regno Unito, dove sono usati regolarmente in tutte le migliori campagne di posta pubblicitaria, in Italia i Self-Mailer e il Mailing Cartaceo Senza Busta sono davvero poco conosciuti ed utilizzati e per questo rappresentano una grande novità.

 I Self-Mailer catturano al volo l’attenzione e l’interesse e incrementano le vendite non appena i destinatari li ricevono ed essendo piegati e sigillati garantiscono la massima riservatezza qualora occorra includervi informazioni personali.

 Questa innovativo mailing carteceo entra nelle case delle persone e viene consumato su base one-to-one e offre al vostro brand un tempo più lungo di esposizione ai vostri potenziali clienti, tempo prezioso per rafforzare il Brand Awareness, per convincere, persuadere e coinvolgere i consumatori in un ambiente rilassato come le mura domestiche e d'ufficio.

Quali reali opportunità offre Pubblicità Vincente™ con il suo Direct Mailing cartaceo?

 segmentare in modo raffinato il mercato
 proporsi a clienti potenzialmente interessati ai propri prodotti o servizi
 personalizzare la propria offerta
 definire con precisione gli obiettivi
 esercitare un controllo minuzioso sui risultati ottenuti
 affinare costantemente le nuove soluzioni da adottare

 

=>  CLICCA QUI per spedire adesso le tue Lettere di Vendita cartacee  <=

 

Caratteristiche del servizio online Pubblicità Vincente™

Il servizio Pubblicità Vincente™ è studiato per tutti i cittadini, aziende, professionisti e pubblica amministrazione, e consente di non dover più stampare, imbustare, affrancare e consegnare Lettere di Vendita (Sales Letters), Mailing Carteceo e posta pubblicitaria agli uffici postali e aiuta ad ottimizzare il proprio tempo aumentando la produttività.

  TIPO DI PRODOTTO
Direct Mailing indirizzato (minimo 1000 pezzi)

  TEMPI DI LAVORAZIONE E SPEDIZIONE
  J+3 se la procedura di invio tramite il software online avviene entro le ore 14.30 di ogni giorno (Sabato, Domenica e festivi esclusi), la postalizzazione avviene entro 3 giorni lavorativi 
  J+4 se la procedura di invio tramite il software online avviene dopo le ore 14.30, la postalizzazione avviene entro 4 giorni lavorativi (Sabato, Domenica e festivi esclusi)

Esempio: se le lettere di vendita vengono caricate nel nostro sistema entro le ore 14.30 di ogni giorno (Sabato, Domenica e festivi esclusi), le stesse verranno stampate, sigillate e spedite entro 3 giorni lavorativi; se vengono caricate dopo le ore 14.30, verranno stampate, sigillate e spedite entro 4 giorni lavorativi (Sabato, Domenica e festivi esclusi).

Per festivi si intendono i seguenti giorni:
1 Gennaio (Capodanno), 6 Gennaio (Epifania), Pasqua e Lunedi successivo, 25 Aprile (Liberazione Italia), 1 Maggio (Festa del lavoro), 2 Giugno (Festa della repubblica), 1 Novembre (Ognissanti), 8 Dicembre (Immacolata concezione), 25 Dicembre (Natale), 26 Dicembre (Santo Stefano).

  PRESTAZIONI DI RECAPITO E TEMPI DI CONSEGNA
Il direct mailing carteceo viene consegnato a qualsiasi destinatario in Italia.
Le prestazioni di recapito non sono tracciabili online ed sono eseguite da SailPost e Poste Italiane e la responsabilità dei tempi di consegna, la garanzia, la trasparenza e la responsabilità dei servizi postali erogati, sono garantiti dalla carta della qualità di SailPost e dalla carta della qualità di Poste Italiane.
 I tempi di consegna della posta pubblicitaria diretta in tutta Italia sono previsti entro 5 giorni lavorativi per l'85% degli invii ed entro 7 giorni lavorativi per il 99% degli invii.

 

 

Noi stampiamo, pieghiamo,
sigilliamo SENZA BUSTA
affranchiamo e portiamo il tuo MAILING CARTACEO
all’ufficio postale al posto tuo.

=>  CLICCA QUI per spedire adesso le tue Lettere di Vendita cartacee  <=