L’ufficio postale del quartiere Tommaso Natale di Palermo, è ancora chiuso

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta27-06-2019

La struttura che ospita l’ufficio postale di Tommaso Natale a Palermo è soggetta a lavori di ristrutturazione. A causa di rallentamenti, i suddetti lavori sono stati prolungati a data da definirsi.

I disagi per i residenti sono davvero numerosi, soprattutto per le persone anziane che sono costrette a spostarsi. Ma non tutti riescono, non solo per il caldo incalzante, ma anche perché alcuni non sono automuniti e non hanno modo di spostarsi in autonomia.

La Posta indicata come alternativa per continuare a usufruire dei servizi degli uffici postali è quella di Partanna-Mondello.

Il vicepresidente della settima circoscrizione di Palermo, Fabio Costantino, ha inoltrato una richiesta ufficiale al direttore di filiale, sottoponendo il problema, e sottolineando come questa chiusura abbia causato disagi alla popolazione, in particolare ad anziani e disabili.

Ma non è l’unico problema derivato dalla chiusura dell’ufficio postale: i residenti del quartiere sono costretti a spostarsi negli uffici postali limitrofi, e questo causa un sovraccarico di lavoro che spesso non riesce ad essere evaso a causa anche, ovviamente, di carenza di personale.

Questo cosa comporta? Lunghe file e attese infinite alla Posta, creando disagi ancora maggiori.

Poste Italiane non ha ancora risposto alla richiesta del vicepresidente. Gli abitanti del quartiere restano ancora in questa situazione, in sospeso, aspettando risvolti positivi.

LetteraSenzaBusta.com mette a disposizione i suoi servizi per gli abitanti del quartiere Tommaso Natale e per tutti i cittadini di Palermo che sono stati investiti da questi disagi causati dalla chiusura dell’ufficio postale.

Sul nostro sito sarà possibile inviare direttamente online:

È inoltre possibile utilizzare i servizi di Disdetta Certa® per recedere contratti o abbonamenti dei quali non siete più soddisfatti, e di Data Certa®, per apporre data e ora certe sui vostri documenti importanti rendendoli opponibili a terzi.

Scaricando gratuitamente  l’APP LetteraSenzaBusta potrete utilizzare i nostri servizi in qualunque parte del mondo vi troviate, vi basterà installarla sui vostri dispositivi mobili.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!