Caserta: l’ufficio postale di via Redentore è chiuso dal 14 Maggio

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta26-06-2019

A causa di lavori di ristrutturazione l’ufficio postale rimarrà chiuso fino alla fine del mese di Luglio.

A partire dallo scorso Martedì 14 Maggio, la filiale di Poste Italiane di via Redentore è stata chiusa per dei lavori di ristrutturazione ai locali.

Inizialmente i lavori sarebbero dovuti terminare entro 10 giorni. Le motivazioni del ritardo non sono note.

Ciò che è noto è l’indifferenza di Poste Italiane verso un forte disagio che sta creando non solo alla popolazione, ma anche ai suoi dipendenti.

Il comune di Caserta attraverso un comunicato stampa ufficiale dichiara il prolungamento dei lavori fino alla fine del mese di Luglio:

“ Si rende noto che la Direzione della Filiale Poste Italiane di Caserta ha comunicato al Comune il prolungamento della sospensione delle attività dell’Ufficio Pt Caserta Centro di via Redentore fino alla fine del mese di Luglio”

Per far fronte ai disagi causati da questa chiusura prolungata, la direzione di Poste Italiane ha disposto l’attivazione di un doppio turno dell’Ufficio Postale 5 di corso Giannone, dotato di ATM h24.

Gli orari di apertura di questo ufficio postale saranno: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 ALLE ORE 19:05, e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

L’ufficio postale di via del Redentore è stato soggetto di continue chiusure per lavori di manutenzione.

A partire dal 2015 era stato più volte segnalato dai clienti e dal personale, la caduta di calcinacci, dando il via a ripetuti lavori di messa in sicurezza fino ad arrivare alla chiusura per lavori di ristrutturazione nel mese di Maggio.

Si spera che una volta riaperto non debba più essere soggetto a lavori di manutenzione.

Per il momento i cittadini sono costretti a spostarsi negli altri uffici postali casertani, creando disagi e sovraffollamento.

LetteraSenzaBusta.com offre l’alternativa per tutti i cittadini di Caserta che non intendono fare lunghe file alla posta, e che sono stanchi dei continui disagi e disservizi causati da Poste Italiane.

Sul nostro portale è possibile inviare direttamente online:

È inoltre possibile utilizzare i servizi di Disdetta Certa® per recedere contratti o abbonamenti dei quali non siete più soddisfatti, e di Data Certa Online®, per apporre data e ora certe sui vostri documenti importanti.

Scaricando l’APP LetteraSenzaBusta potrete utilizzare i nostri servizi in qualunque parte del mondo vi troviate, vi basterà installarla sui vostri dispositivi mobili.

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!