I canali Premium sono visibili solo su Infinity e SKY

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta24-06-2019

Dopo le modifiche delle condizioni contrattuali degli abbonamenti Mediaset Premium avvenute nel mese di Aprile, a partire dal 1° Giugno 2019 i canali Mediaset Premium sono fruibili solo sulla piattaforma internet: tutti i contenuti saranno disponibili solo accedendo ad Infinity o su SKY.

Dalla stessa data sono cessati anche tutti i servizi di Premium Online e Premium Play.

Sempre a partire dal 1° Giugno anche il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento Premium su Infinity.

Tutti coloro quindi che vorranno usufruire dei servizi DAZN dovranno sottoscrivere un ulteriore abbonamento.

Se gli utenti fossero già registrati ai servizi DAZN potranno continuare a visualizzarne i contenuti semplicemente accedendo con le proprie credenziali ma cambiando i metodi di pagamento dalle impostazioni dell’account.

Se i clienti di Mediaset Premium vorranno usufruire del servizio Premium su Infinity dovranno avere una connessione internet veloce e un dispositivo connesso alla rete: pc, tablet, smart tv o console giochi abilitate attraverso Google Cast.

Per tutti i clienti che hanno provato a usufruire dei servizi Premium su Infinity, ma che hanno riscontrato difficoltà o problematiche di varia natura per la fruizione dei canali o se hanno problemi con la connessione internet perché non adeguata o che semplicemente non sono più interessati a questo servizio, è possibile recedere dal contratto Mediaset Premium inviando la disdetta tramite il servizio Disdetta Certa di LetteraSenzaBusta.

LetteraSenzaBusta.com è infatti il portale che offre numerosi servizi per l’invio della vostra corrispondenza: è possibile infatti inviare raccomandate, prioritarie e disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento, direttamente online dal proprio pc o smartphone, senza dover andare in posta.

E' inoltre disponibile l’APP LetteraSenzaBusta per poter utilizzare i nostri servizi in qualsiasi parte del mondo vi trovate, scaricandola gratuitamente da Google Play o da APP Store e installarla su dispositivi mobili come smartphone o tablet.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!