Cutrofiano (LE): ufficio postale allestito in un camper

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta20-06-2019

Succede a Cutrofiano in provincia di Lecce: l’ufficio postale è chiuso da 2 mesi e al suo posto è stato installato un camper.

Da due mesi le Poste sono chiuse per agevolare i lavori di ristrutturazione e manutenzione della struttura.

Un ufficio mobile di Poste Italiane su 4 ruote ha momentaneamente (per ben due mesi) sostituito i servizi dell’ufficio postale, in attesa che venisse installato un prefabbricato.

L’amministrazione comunale si era subito attivata per ricercare uno spazio adatto dove poter installare il prefabbricato. Nonostante l’individuazione della zona, attualmente risulta tutto bloccato.

La Slc Cgil denuncia la situazione, e non solo per i disagi arrecati ai cittadini, ma anche per i dipendenti costretti a lavorare in condizioni pessime, all’interno di spazi così ristretti e scomodi.

L’arrivo del caldo ha fatto degenerare la situazione: l’ambiente lavorativo è a rischio insalubrità.

I cittadini sono amareggiati dal disagio e dalle interminabili file che sono costretti a fare.

La Slc Cgil Lecce-Brindisi ha invitato Poste Italiane a provvedere e mantenere ciò che era stato concordato: l’installazione di container per creare un ufficio postale alternativo, che dovrebbe comunque essere momentaneo.

Se siete stanchi dei disservizi di Poste Italiane e di fare lunghe file per ricevere servizi scadenti, il portale LetteraSenzaBusta vi offre un’alternativa.

Su questo sito potrete inviare telegrammi, lettere prioritarie, raccomandate e fax gratis in pochi e semplici passaggi.

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio postale Online N° 1 in Italia. Potrete anche scaricare e installare gratuitamente l’APP LetteraSenzaBusta dal Play Store e dall’Apple Store per installarla sui vostri dispositivi mobili: smartphone e tablet.

Inoltre LetteraSenzaBusta offre anche il servizio di Data Certa per apporre data e ora certe sui vostri documenti importanti, e il servizio di Disdetta Certa per recedere quei contratti o abbonamenti che non sfruttate appieno o che non soddisfano i vostri bisogni e le vostre aspettative.

Questa è l’alternativa per i cittadini di Cutrofiano che sono costretti da due mesi a vivere questo enorme disagio. L’ultima comunicazione da parte di Poste Italiane informa i cittadini che l’ufficio postale resterà chiuso anche per tutto il mese di Luglio.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!