Disdetta Mediaset Premium: diffidate del sito www.disdire-premium.com

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta04-06-2019

I truffatori sono sempre in agguato, e dopo la truffa ai danni dei clienti che volevano recedere dal contratto Sky adesso è il turno dei clienti Mediaset Premium, che vogliono disdire l’abbonamento alla pay tv.

Come segnalato da www.chiccheinformatiche.com c’è un sito posizionato al primo posto grazie al pagamento di campagne Google Ads, che promette di aiutare gli utenti nella disdetta del contratto Mediaset Premium dietro la somma di 0,99€.

Questo sito compare nelle ricerche degli utenti che utilizzano le seguenti parole chiave:

Quello che invece gli utenti non sanno, è che stanno per cadere in una truffa bella e buona.

Il sito disdire-premium.com sottrae circa 30€ al mese dalla vostra carta di credito, risultando abbonati a un servizio di dubbia natura e utilità.

Purtroppo molti utenti sono inconsapevoli delle insidie del web, e capita spesso di incappare in siti come questo, che sfruttano nomi conosciuti, come quelli di banche, o Poste Italiane, o in questo caso Pay Tv come Sky e Mediaset Premium.

Per evitare di incappare in siti come questo, il consiglio è quello di verificare sempre le intenzioni effettive del sito cercando recensioni degli utenti, controllando su Facebook se vi è una pagina di rifermento. Tutti piccoli accorgimenti che possono farvi capire per tempo, se il sito a cui vi state affidando è sicuro oppure no.

LetteraSenzaBusta è un sito che permette di effettuare la disdetta all’abbonamento Mediaset Premium in pochi clic e in totale sicurezza. Questo portale è infatti certificato da OK Sito Affidabile attribuitogli dagli avvocati del centro studi CODACONS-COMITAS che si occupano dell’individuazione di eventuali criticità in ottica legale, di trasparenza e di correttezza con il consumatore.

Per effettuare il Recesso Mediaset Premium vi basterà affidarvi al servizio di Disdetta Certa, che tramite raccomandate senza busta, invierà la vostra disdetta direttamente online.

Per quanto riguarda la disdetta dell’abbonamento al sito disdire-premium.com dovrete contattare al più presto l’assistenza clienti del sito e sperare di riuscire a ottenere un rimborso dei soldi che vi sono stata ingiustamente prelevati.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!