TIM: modifica condizioni contrattuali per la linea telefonica fissa

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta21-05-2019

Ancora modifiche unilaterali dei contratti per i clienti TIM.

Questa volta a entrare nel mirino sono le offerte di linea fissa, nello specifico TUTTO VOCE e VOCE SENZA LIMITI, attive su linee tradizionali in rame.

A partire dal 1 Luglio 2019 il costo delle suddette offerte aumenterà di 1,90€ al mese.

I clienti interessati da queste modifiche contrattuali, riceveranno in fattura la comunicazione ufficiale dell’aumento del prezzo dell’offerta entro la fine del mese di Maggio 2019.

Per tutti coloro che non intendono accettare le modifiche contrattuali, è possibile disdire il contratto con TIM senza il pagamento di penali o costi di disattivazione, comunicandolo entro la Mezzanotte del 30 Giugno 2019.

Qualora nell’abbonamento della linea telefonica fossero attivi pagamenti rateizzati, per telefoni, tv, o contributi di attivazione, è possibile scegliere di continuare a pagare le rate con la medesima cadenza oppure decidere di pagarle in un’unica soluzione.

Se l’offerta attiva sulla propria linea fissa prevedesse dei vincoli temporali di promozione, anche in questo caso sarà possibile recedere dal contratto senza addebiti in caso di cessazione anticipata.

LetteraSenzaBusta è l’ufficio postale online N°1 in Italia, aperto 24 ore su 24, che offre numerosi servizi per evadere la vostra corrispondenza, compresa la disdetta TIM causa modifica condizioni contrattuali.

Consente, inoltre, di recedere da contratti e abbonamenti in corso tramite la compilazione e l’invio di moduli online usufruendo del servizio di Disdetta Certa.

 Qui potrete trovare i moduli precompilati pronti per essere utilizzati e inviati:

È possibile scaricare gratuitamente l’APP di LetteraSenzaBusta dall’Apple Store e dal Play Store in modo da utilizzare questi servizi in ogni parte d’Italia e del mondo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!