Modifica Condizioni Contrattuali Mediaset Premium: dal giorno 1 Giugno 2019 sarà visibile solo su internet

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta30-04-2019

Ai clienti di Mediaset Premium viene comunicato ufficialmente che a partire dal 1° Giugno 2019 i servizi saranno fruibili solo su piattaforma internet: i canali premium e i contenuti on demand saranno visibili accedendo al nuovo servizio Premium su Infinity.

Questo significa che non sarà più disponibile su digitale terrestre accedere ai canali Mediaset Premium, e che cesseranno inoltre nella medesima data i servizi Premium Online e Premium Play.

Sempre a partire dal 1° Giugno 2019, a seguito delle modifiche unilaterali degli accordi contrattuali, il servizio DAZN non sarà più incluso nell’abbonamento Premium su Infinity.

Se gli utenti fossero già registrati ai servizi DAZN potranno continuare a usufruire dei servizi accedendo semplicemente con le credenziali già in proprio possesso, ma cambiando i metodi di pagamento sull’account DAZN.

Per tutti i clienti Mediaset Premium che non vorranno subire tali modifiche, o che sono impossibilitati alla fruizione di tali servizi online, sarà possibile disdire Mediaset Premium causa modifica condizioni contrattuali senza costi e senza il pagamento di penali, dal 1° Maggio 2019 al 31 Maggio 2019.

È un cambiamento che era stato già preannunciato da Mediaset Premium tramite un comunicato pubblicato nell’area clienti alla fine del mese di Marzo: già a partire dallo scorso 1° Aprile 2019 il servizio di Mediaset Premium sarebbe stato erogato da RTI Spa (Reti Televisive Italiane) e che sarebbe in futuro stato fruibile solo sulla piattaforma internet.

Adesso quel futuro è arrivato.

Queste modifiche avranno sicuramente un impatto sui fruitori del servizio che potrebbero non tutti avere una connessione internet adatta alla visione dei programmi, dei film o delle partite online.

Sarà dunque necessario verificare che la propria connessione internet sia adeguata.

Inoltre sul sito di Infinity troverete un elenco dei dispositivi abilitati al servizio, perché non tutti i dispositivi, fissi o mobili che siano, sono adeguati alla corretta visione dei servizi Infinity e Premium.

Per inviare la disdetta Mediaset Premium ti basteranno pochissimi clic collegandoti al sito di LetteraSenzaBusta, e in pochi minuti potrete compilare il modulo di disdetta direttamente online e inviarlo.

È un modo semplice, sicuro, veloce e con pieno valore legale. 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!