VODAFONE: ennesima modifica condizioni contrattuali per i clienti di rete fissa a partire dal 1 Agosto 2019

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta05-04-2019

Quest’anno le compagnie di telefonia mobile e fissa si stanno dando alla pazza gioia per quanto riguarda le modifiche unilaterali dei contratti.

A Marzo di quest’anno la Vodafone aveva già aumentato il costo di 2,99 per alcune offerte di rete fissa.

Adesso la storia si ripete.

Nella sezione “Vodafone Informa” del suo sito è stata pubblicata una nuova comunicazione: a partire dal 1 Agosto 2019 il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà subendo una variazione a partire da un minimo di 0,89 fino a 3,99 Euro in più al mese.

A partire dal 4 Aprile tutti i clienti di rete fissa interessati riceveranno una comunicazione ufficiale in fattura con indicato l'aumento che dovranno sostenere.

Come tutte le comunicazioni provenienti da questi grandi gestori telefonici, anche questa risulta molto vaga. Le informazioni rilasciate infatti non sono precise, e per avere ulteriori dettagli sarà necessario contattare l’assistenza o aspettare che arrivi la fattura con la tanto attesa notizia.

Le motivazioni di questi aumenti sono sempre le medesime: “Questo ci consentirà di continuare a investire sulla rete per offrire ai clienti la massima qualità dei nostri servizi” si legge nella comunicazione.

I clienti sono tuttavia quantomeno esonerati dal pagare penali o costi aggiuntivi qualora decidessero di disdire il contratto della rete Fissa con Vodafone o di passare a un altro operatore.

Per coloro che intendessero recedere il contratto o cambiare operatore ma con ancora attivi pagamenti rateizzati per smartphone, tablet, Mobile Wi-fi, Vodafone Tv o costi di attivazione a rate, potranno decidere se pagare in un’unica soluzione le rate residue, o continuare a pagarle con il medesimo metodo di pagamento scelto in partenza.

 

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!