MEDIASET PREMIUM visibile solo tramite internet da Giugno 2019: scopri come disdire senza costi e senza penali

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta02-04-2019

Il comunicato stampa presente sul sito www.mediasetpremium.it parla chiaro: a partire da Giugno 2019 il servizio Mediaset Premium sarà fruibile tramite la sola piattaforma internet.

I dettagli relativi a questa nuova modalità di fruizione del servizio Medaset Premium saranno comunicati in seguito da RTI S.p.A., la società incorporante di Mediaset Premium S.p.A. dal 1 Aprile 2019.

RTI S.p.A. (Reti Televisive Italiane S.p.A.) è infatti tornata dopo diversi anni ad erogare il servizio Mediaset Premium e ha già aggiornato la carta dei servizi e le condizioni generali di fornitura.

Per quanto riguarda i consensi espressi in merito alla Privacy, viene comunicato che gli stessi restano inalterati, in quanto è cambiato solo il titolare del trattamento della Privacy e che anche le durate degli abbonamenti esistenti, i canoni mensili, le modalità di fatturazione ed i contenuti inclusi nei pacchetti non hanno subito alcuna modifica.

Per tutti gli abbonati che non fossero interessati alla visione del servizio Mediaset Premium solo tramite internet a partire dal prossimo mese di Giugno, viene inoltre comunicato che è possibile disdire Mediaset Premium senza costi e senza penali causa modifica contrattuali dal 1 Aprile al 30 Aprile 2019.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!