WIND: modifiche unilaterali del contratto per i clienti di rete fissa con attiva l’offerta Noi Unlimited+

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta28-03-2019

Come di recente è successo ai clienti di TIM e Vodafone, adesso anche i clienti WIND subiranno degli aumenti dei costi della fattura mensile.

Queste nuove modifiche unilaterali del contratto di abbonamento interessano i clienti che hanno scelto come tariffa per la rete fissa la Noi Unlimited+.

Cosa cambierà?

I clienti coinvolti in questa rimodulazione, vedranno un aumento in fattura, a partire dal 5 Giugno 2019, di ben 2 € al mese.

Tutti gli abbonati che subiranno questa modifica, saranno avvisati nella prima fattura utile entro i trenta giorni antecedenti l’entrata in vigore delle modifiche.

Qualora i clienti Wind decidessero di non accettare le variazioni contrattuali imposte, potranno esercitare il diritto di recesso del contratto dei servizi Wind o passare a un altro operatore senza il pagamento di penali o costi di disattivazione.

In caso di passaggio ad altro operatore e di mantenimento del medesimo numero telefonico, oltre alla richiesta di recesso, si dovrà presentare al nuovo operatore la volontà di mantenere il vecchio numero.

La possibilità di recesso o di passaggio ad un altro operatore è disponibile senza il pagamento di costi aggiuntivi, entro e non oltre la Mezzanotte del 4 Giugno 2019.

Per tutti coloro che non vorranno accettare le modifiche contrattuali alla Noi Unlimited+ potranno servirsi dei Moduli disdetta Wind disponibili sul sito di LetteraSenzaBusta.

I clienti Wind potranno scegliere tra due diverse tipologie di moduli a seconda che vogliano disdire definitivamente il contratto della linea fissa, o che vogliano passare ad altro operatore.

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

La disdetta effettuata avrà pieno valore legale e sarà al 100% incontestabile dall’operatore telefonico.

LetteraSenzaBusta.com è l’ufficio postale Online n°1 in Italia che mette a disposizione dei suoi utenti numerosi servizi per evadere la propria corrispondenza come telegrammi, raccomandate e lettere prioritarie. Sono inoltre disponibili i servizi di Data Certa e di Disdetta Certa per disdire qualsiasi altro tipo di contratto o abbonamento.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!