VODAFONE: modifiche contrattuali per i clienti privati con SIM DATI in abbonamento

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta22-03-2019

Continua l’ondata di modifiche per i clienti Vodafone.

Questa volta le variazioni delle condizioni contrattuali interessano i clienti privati con attivo il piano dati Internet in abbonamento.

Cosa cambia per questi clienti?

A partire dal 14 Luglio 2019, dalla prima fattura emessa dopo questa data, cambieranno le condizione economiche e i clienti vedranno un aumento del costo dell’abbonamento a 5€ al mese.

La comunicazione arriverà a tutti i clienti tramite fattura, e se non l’accetteranno potranno richiedere la recessione del contratto o passare a un altro operatore senza pagare né penali né costi di disattivazione.

Sul sito di LetteraSenzaBusta è possibile trovare  i moduli precompilati per la disdetta SIM dati VODAFONE, per il recesso della SIM o per il cambio di operatore. 

Sarà possibile per i clienti Vodafone recedere il contratto o effettuare un passaggio di operatore, entro e non oltre la Mezzanotte del 13 Luglio 2019.

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

 

Qualora all’abbonamento fosse associato l’acquisto di un dispositivo o se ci fossero rate residue del costo di attivazione, in questo caso i clienti potranno decidere di continuare a pagare a rate o di saldare il pagamento in un’unica soluzione.

Per i clienti Vodafone questa è la terza modifica contrattuale unilaterale del mese.

La prima è avvenuta per i clienti privati con Sim ricaricabili, per i quali è stato aggiunto un servizio a pagamento ovviamente non gradito.

La seconda modifica ha interessato i clienti privati con contratti per la rete fissa. In questo caso c’è stato un aumento del costo di alcune offerte di 2,99€.

LetteraSenzaBusta è l’ufficio postale Online N°1 in Italia aperto 24 ore su 24, che offre numerosi servizi per evadere la vostra corrispondenza, come Telegrammi, Lettere Prioritarie e Raccomandate.

È altresì possibile scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per usufruire di tutti i servizi in qualsiasi posto vi troviate.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!