Telese: l’ufficio postale resterà chiuso per 21 giorni

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta21-03-2019

L’Ufficio Postale di Telese resterà chiuso per 21 giorni a partire dal 20 Marzo 2019.

Un fulmine a ciel sereno colpisce i 7.605 abitanti del comune di Telese Terme, in provincia di Benevento.

L’ufficio stampa del comune di Telese con un comunicato ufficiale, avvisa i cittadini della futura chiusura dell’ufficio postale per interventi migliorativi della struttura.

A partire dal 20 Marzo i servizi postali saranno assicurati da un ufficio postale mobile, collocato nell’area di pertinenza dell’ufficio postale. Non vengono rilasciate ulteriori informazioni sul numero di sportelli disponibili per i clienti né se tutti i servizi saranno garantiti durante i 21 giorni di chiusura.

Per tutti i cittadini di Telese sono disponibili i servizi dell’ufficio postale Online N°1 in Italia: LetteraSenzaBusta.

Questo sito offre numerosi servizi per la vostra corrispondenza: raccomandate, lettere prioritarie, telegrammi e telegrammi floreali. Ma non solo, LetteraSenzaBusta mette a disposizione dei suoi utenti i servizi di Data Certa e di Disdetta Certa.

Il Comune di Telese invita i suoi cittadini a recarsi negli uffici postali dei paesi limitrofi: San Salvatore Telesino e Castelvenere, rispettivamente a 5km e 4 km di distanza, presso i quali sarà attivo il doppio turno. Si registrerà una maggiore affluenza presso questi uffici, creando disagi non solo ai residenti, ma anche ai cittadini di Telese che non potranno spostarsi dal proprio paese e dovranno quindi servirsi dell’ufficio postale mobile.

I lavori migliorativi della struttura si svolgeranno nell’arco di 21 giorni, sperando che non ci siano proroghe.

Per tutti coloro che non vogliono fare la fila in posta, e che non hanno modo di spostarsi nei comuni limitrofi, i servizi di LetteraSenzaBusta sono disponibili online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche durante i giorni festivi. Inoltre è possibile scaricare gratuitamente l’APP di LetteraSenzaBusta per smartphone e dispositivi mobili compatibile sia per Apple che per Android.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!