Vodafone tassa le sim inutilizzate e addebita il costo ai clienti

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta26-02-2020

Negli ultimi giorni, i forum di assistenza online sono letteralmente sommersi dalle proteste dei clienti di Vodafone.

In realtà, le lamentele provengono anche da coloro i quali pensavano di non avere più Vodafone come gestore di telefonia.

In base all’inchiesta di Repubblica, infatti, ad alcuni consumatori, Vodafone avrebbe recapitato una fattura di pagamento ed emesso un addebito su carta.

Il motivo? Sembra assurdo, ma pare che anche le sim inutilizzate e dimenticate in fondo a un cassetto continuino a fatturare, in silenzio, fino a 5 euro al mese.

Gli ignari cittadini si sono ritrovati, quindi, a dover pagare per il semplice possesso di una banale sim Vodafone!

Pagare una tantum al mese per una sim non più utilizzata sembra assurdo, ma può accadere a chi è o è stato cliente di Vodafone.

L'Agcom è già al lavoro per fare luce su una vicenda a dir poco surreale.

È impensabile, infatti, che un gestore di telefonia mobile attui una modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, senza il benestare dei consumatori.

Questa scelta di Vodafone è ricaduta sulle spalle degli ignari consumatori.

Ai clienti non resta che chiedere la disdetta del contratto con Vodafone!

Recedere dal contratto di abbonamento Vodafone e ottenere la disdetta dal proprio gestore di telefonia non è mai stato così facile!

Grazie a LetteraSenzaBusta, potrai rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta Vodafone corretto, compilato e firmato.

Fino a poco tempo fa, questo servizio veniva offerto solo dalle poste o dai centri Vodafone sparsi per la città. Oggi, invece, LetteraSenzaBusta ti permette spedire il modulo di disdetta a Vodafone, direttamente da casa o dall’ufficio, utilizzando lo smartphone, il tablet o il pc.

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N°1 in Italia che ti permette di inviare la disdetta Vodafone con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, in modo semplice e veloce, grazie all’innovativo servizio Disdetta Certa®.

Ti basterà collegarti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per accedere ai moduli di disdetta Vodafone, pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta a VODAFONE ITALIA S.p.A. tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

Grazie a LetteraSenzaBusta usufruirai di un servizio sicuro, con pieno valore legale, senza la fatica di fare la fila alle poste o di intricarti in procedure burocratiche senza un reale e valido supporto.

Vuoi mandare un modulo di disdetta? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!