Ritardi nella consegna della posta a Siliqua

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta21-02-2020

Nei giorni scorsi, il Comune di Siliqua, nella Provincia Del Sud Sardegna, si è diffuso il malumore dei cittadini.

Il motivo? Grossi ritardi nella consegna della posta!

I disservizi pare che siano iniziati qualche mese fa alle poste, dopo che il portalettere del posto è andato in pensione.

Da quel momento, infatti, la posta è stata più recapitata regolarmente.

A denunciare l’accaduto molti cittadini siliquesi, che hanno segnalato la spiacevole situazione in cui si trovano.

Su Facebook continuano a essere numerosi gli utenti che postano quotidianamente lamentele relative all’ufficio postale.

Una cittadina ha scritto di aver chiesto delucidazioni alle poste e di essersi addirittura proposta di ritirare la sua posta di persona!

A Siliqua, la situazione sembrerebbe aver oltrepassato la soglia della tolleranza.

Oltre alla corrispondenza mai ricevuta o ricevuta in ritardo, anche di più di 2 mesi, la situazione più grave coinvolge le utenze, che naturalmente arrivano già scadute.

Secondo i cittadini, i nuovi portalettere avrebbero difficoltà a consegnare la posta per via della scarsa chiarezza con quale sarebbero stati scritti i nomi nella cassetta delle lettere.

Eppure, il portalettere precedente sembrerebbe non aver mai riscontrato problemi.

Infine, gli utenti non si stupiscono neppure nel caso in cui trovino posta altrui nella propria cassetta o se la propria corrispondenza venga recapitata a qualcun altro.

Una situazione spiacevole al limite della sopportazione!

Sono purtroppo molti i casi di disservizi delle poste, che impediscono ai clienti di usufruire dei servizi e di disbrigare le pratiche burocratiche.

Fortunatamente, esiste un’alternativa a tutto ciò e si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Le prestazioni dell’ufficio sono assicurate 24 ore su 24, senza imprevisti di sorta!

Per usufruire di tutti i vantaggi, dovrai collegarti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Con LetteraSenzaBusta, direttamente dal tuo pc, dal tuo smartphone o dal tuo tablet, potrai inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!