SKY Multiscreen: modifica condizioni contrattuali con aumenti fino a Euro 89,80 al mese

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta20-02-2020

Nei giorni scorsi, SKY Italia ha rilasciato un’importante comunicazione, inaspettata per tutti gli abbonati al servizio.

 

La piattaforma televisiva italiana ha informato i clienti delle variazioni tariffarie, relative al costo dell’abbonamento mensile al Servizio Tecnologico Opzionale SKY Multiscreen Non Connesso, che permette agli utenti la visione di SKY su ulteriori TV di casa.

 

Dal prossimo 1° aprile 2020:

 

 

 

 

 

Tutti i clienti di Sky che subiranno tali variazioni tariffarie, potranno recedere dal contratto entro il 31 marzo 2020, senza costi né spese.

 

Sono molte le lamentele giunte da parte degli utenti abbonati, che non si aspettavano aumenti di questo calibro!

 

Fortunatamente, recedere da questo servizio opzionale SKY Multiscreen, non è mai stato così semplice e immediato!

 

Grazie a LetteraSenzaBusta, potrai rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo di recesso SKY Multiscreen corretto, compilato e firmato.

 

Fino a poco tempo fa, questo servizio veniva offerto solo dalle poste.

 

Oggi, invece, grazie a LetteraSenzaBusta potrai spedire il modulo di recesso a Sky, direttamente da casa o dall’ufficio, utilizzando lo smartphone, il tablet o il pc.

 

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N°1 in Italia che ti permette di inviare il recesso a SKY con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, in modo semplice e veloce, grazie all’innovativo servizio Disdetta Certa®.

 

Ecco il modulo disdetta SKY Multiscreen causa modifica condizioni contrattuali:

==> CLICCA QUI per disdire il Servizio Tecnologico SKY Multiscreen Non Connesso causa modifica condizioni contrattuali

 

Ti basterà collegarti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per accedere ai moduli di disdetta SKY, pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta a SKY tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

Grazie a LetteraSenzaBusta usufruirai di un servizio sicuro, con pieno valore legale, senza la fatica di fare la fila alle poste o di intricarti in procedure burocratiche senza un reale e valido supporto.

 

Vuoi disdire SKY Multiscreen senza costi e senza spese causa modifica condizioni contrattuali?

 

Nessun problema!

 

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

 

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!